notizia

43 2 1
                                    

Mi dirigo verso l'entrata, giungendo alla conclusione che probabilmente doveva essere Chichi che era passata per dare un saluto al suo ragazzo.

Apro la porta pronunciando,con un tono di voce esorbitante,un saluto verso la mia amica...peccato che mi resi conto troppo tardi che non era lei.

''però,non mi aspettavo un così caloroso benvenuto'' dice in tono sarcastico la persona davanti a me

''VEGETA!? oh scusami davvero, mi aspettavo fosse la fidanzata di Goku.''

Goku non avrebbe potuto avvisarmi che Vegeta sarebbe arrivato? A proposito di Vegeta, questa sera era bellissimo: indossava un paio di jeans neri con una camicia bianca a moniche lunghe, aveva una cravatta nera al collo e indossava un profumo buonissimo

''quindi? posso entrare o mi fai stare qui sulla porta?'' chiede leggermente impazientito '' e poi,perchè ci sei tu ad aprire e non quello smidollato?''

''ah si si scusami entra pure'' dico dandomi mentalmente della stupida

lo faccio entrare e ,chiudendomi la porta alle spalle, ci dirigiamo in salotto.

Entrambi ci accomodiamo al tavolo. C'è un certo imbarazzo nell'aria, non sappiamo cosa dire. Osservo Vegeta,che in questo momento sta guardando qualcosa sul suo smartphone (un ottimo modello, di ultima generazione tra l'altro).  Nonostante il palese imbarazzo,riesce ad essere composto, senza avere un briciolo di incertezza in viso. Questo suo fare quasi regale mi affascina e non poco.

''Quando avrai finito di fissarmi, mi piacerebbe avere una risposta alla domanda di prima''

Sposto subito lo sguardo e arrossisco violentemente. Nemmeno mi stava guardando e se ne è accorto.

''Quale domanda?'' continuo io incuriosita. Non ricordo nessuna domanda da parte sua

Sbuffa, palesemente innervosito dalla situazione. ''Ti svegli? si vede proprio che sei amica di Goku. Siete rincoglioniti uguale. Ti avevo chiesto perchè ci fossi tu ad aprire e non Goku, visto che questa è casa sua e di lui non c'è nemmeno l'ombra''

ok, va bene tutto, che questo qui ha un caratteraccio e quello che vuoi, ma io sono comunque Bulma Briefs (bellissima, intelligente e modesta aggiungerei) e se mi mancano di rispetto è la fine.

Mi alzo, lo prendo per la cravatta e decido di rispondergli per le rime: ''senti signorino, non mi interessa chi tu sia o che tu abbia un pessimo carattere, questo non ti giustifica a mancarmi di rispetto e trattarmi come ti pare e piace. E smettila di crederti chissà chi, principino di sto cazzo.''

Mi aspettavo si incazzasse tantissimo e che cominciasse ad urlarmi contro a sua volta, mentre invece mi risponde semplicemente con un ghigno e dice ''wow aggressiva la ragazza! Dì quello che ti pare, ma mi sembra che fino a qualche secondo fa eri tu quella che mi sbranava con lo sguardo''

Arrossisco di nuovo, ma sono molto infuriata. Faccio per rispondere di nuovo, ma ci ritroviamo un Goku in accappatoio davanti a noi che esordisce con: ''Bulma! Vegeta! che succede? è da prima che vi sento- cioè sento Bulma urlare!''

Lascio andare la cravatta di Vegeta e torno a sedermi, mi metto a braccia incrociate, è visibile che sono infastidita. D'altro canto, lui si sistema con non chalance la cravatta e, sempre con quel maledetto ghigno in faccia, risponde al mio amico.

''oh nulla, io e la tua amica stavamo solo facendo una chiacchierata.'' faccio per replicare,ma Vegeta mi interrompe ''Ma cambiando discorso... ora capisco dov'eri, ma sempre all'ultimo ti devi svegliare a far le cose. Non potevi lavarti un po' prima? ora per colpa tua saremo in ritardo, come al solito!''

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✞You make me happy || Bulma x Vegeta✞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora