||pov tanc||
poteva essere solo una persona o almeno speravo fosse lui ma invece la mia mente sbagliava e vedo una figura maschile sedersi vicino a me e abbracciarmi, non mi fece domande, mi abbracciò e poi capì che era deddy.
D: che succede...?
T: ....nulla tranquillo, è normale.deddy era una persona a cui dispiaceva veramente se un suo amico era triste noi non abbiamo un rapporto forte di amicizia però decise comunque di provare a consolarmi in qualche modo.
D: è successo qualcosa con....qualcuno?
T: niente di così tanto importante non abbiamo nemmeno litigato...però preferisco stare da solo...scusa deddy davvero...
D: certo bro allora vado dai, riprenditi mi raccomando!vidi la figura di deddy allontanarsi sempre di più finché non scomparve tra i muri di quella casetta, io al mio fianco in quel momento volevo solo una persona che però non arrivava.
__________________________________
||pov aka||ero perso nei miei pensieri quando ad un certo punto vedo la porta aprirsi, in un primo momento speravo fosse tanc ma poi vidi deddy valcare la soglia della porta e sedersi vicino a me.
D: brody me lo vuoi dire si o no se state insieme tu e tanc?
A: ma la smetti no! non stiamo insieme.
D: senti aka io non capisco perché mi menti, l'ho capito non c'è nulla di male e poi guarda caso lui piange fuori e tu sei qui a fissare il nulla...coincidenze? non credo.!
A: io non capisco perché ti interessa se stiamo insieme oppure no...
D: cazzo aka voglio aiutarvi, ma sinceramente se vuoi farlo piangere per alte 3 ore a me non frega nulla volevo solo avvisartia quelle parole un po' ci rimango male, lui piange e io non sono affianco a lui, a quelle parole di deddy mi alzo dal letto e mi dirigo verso la panchina dove vedo un piccolo tancredi con gli occhi rossi dal pianto e a quella scena mi sento morire dentro, è tutta colpa mia....
T: ....che vuoi?....
dal suo tono di voce capivo che non era arrabbiato era semplicemente impaurito probabilmente, io non gli avrei mai urlato contro, non è da me fare queste cose però volevo fare qualcosa
A: non posso stare qui?!
T: ....la sua risposta non mi giunge quindi dedico ugualmente di sedermi affianco a lui e ad un solo mio piccolo sfioro lui rabbrividiva.
A: mi spieghi perché stai piangendo?
T: non lo sai?
A: ma ti prego tancredi.a quel punto vedo arrivare sangio con un sorriso fino alle orecchie e poi venire vicino a noi
STAI LEGGENDO
quel maledetto ragazzo|| lucredi/tanc7even
Romance~due ragazzi che si conoscono in una trasmissione televisiva potranno diventare amici? o qualcosa di più?