||pov tanc||
alla fine odiavo sentir dire "non stiamo insieme"
ma doveva dirlo, era colpa mia se lo diceva, lui voleva dirlo a tutti ma io non ero ancora del tutto pronto a dirlo al mondo intero.A: tanc tutto bene?
T: ah? si scusatemi non ho fame e ho anche sonnomi alzo e vado in camera, in realtà non sapevo qual'era il mio problema ero troppo triste forse, solo che in camera trovo raffaele...perché il mondo c'è l'ha con me?
R: che vuoi frocetto?
T: tu cosa vuoi?
R: che significa?
T: significa, perché sei in camera mia seduto sul mio letto a mangiare
R: oh no che schifo sto sul tuo letto, chi sa che caxxo fate tu e quell'altro frocetto bleah
T: la smetti?
R: mmmh fammi pensare...no?
T: senti allora 1 non stiamo insieme 2 luca non è frocetto e numero 3 nessuno ti da il permesso di insultarci
R: lui non è frocetto, tu si?mi stavo arrabbiando non lo sopportavo più, che nervi. ma cosa vuole dalla mia vita?
lo vedo avvicinarsi sempre di più, sempre di più sempre di più, e io mi facevo sempre più indietro cercando di evitarlo ma lui chiude la porta a chiave, succederà un casino assurdo già lo so
__________
||pov aka||mi avvicino alla nostra camera e sento delle voci
T: raffaele lasciami, raffaele cazzo stai fermo non mi toccare
a quelle parole mi arrabbio nero e busso alla porta
ma non giunge risposta
mi stavo preoccupando
non sentivo più nessunoT: non toccarmi li, raffaele cazzo fermo!!
R: dai tanto lo so che ti piace frocetto
T: ti ho detto smettilanon so cosa stava succedendo ma la porta era chiusa a chiave e non sapevo che fare...
ero arrabbiato, cosa cazzo voleva fare raffaele al MIO ragazzo?R: vorresti dire che non ti piace che te lo tocco?
NO OK STAVA ESAGERANDO, trovo un'altra chiave e riesco ad entrare e la scena è orribile ma non mi fermo vado vicino a raffaele e lo "picchio", toccami tutto ma non tancredi.
R; è arrivato l'altro frocetto, mongoloide, cazzo fai mi picchi? sei ridicolo mi fai pena, che c'è ti da fastidio che mi scopo il tuo ragazzo? eh?
A: TI TOLGO LE PALLE DAL CAZZO SE NON LA SMETTI PORCA TROIA SEI UN MONGOLOIDE DEL CAZZO IGNORANTE , SEI TU CHE MI FAI PENA, SCHIFO, NON PERMETTERTI DI TOCCARE MAI PIÙ TANCREDIora mai era pieno di sangue e mi sembrava inutile continuare, lo volevo solo uccidere.
tancredi si avvicina a me lentamente e io l'abbraccio e cerco di calmarlo e di fargli capire che ora ci sono io con lui.
T; grazie amore...ti amo
A: anch'io amore, per te tutto lo sai <3lo diciamo bisbigliando, amiamo quel contatto fisico, e così dopo che raffaele è stato cacciato da amici ci siamo messi sul divano a parlare.
STAI LEGGENDO
quel maledetto ragazzo|| lucredi/tanc7even
Roman d'amour~due ragazzi che si conoscono in una trasmissione televisiva potranno diventare amici? o qualcosa di più?