Moodie / Brim

45 4 1
                                    

#1
Quando tornano da una missione e Hoodie è stanco, Masky lo prende in braccio (come nell'immagine)

#1Quando tornano da una missione e Hoodie è stanco, Masky lo prende in braccio (come nell'immagine)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e lo porta a casa così, mentre Brian dorme.
Le prime volte Hoodie non voleva e diceva che si sarebbe stancato e/o avrebbe rischiato di farsi male, ma a Tim non importava.
Adesso quando Masky lo fa, Hoodie lo abbraccia e si addormenta dopo avergli detto 'ti amo'.

#2
L'unico che riesce a calmare Masky quando ha una crisi è Hoodie, gli altri o hanno troppa paura per provarci o non riescono a calmarlo.

#3
Una volta Ben e Jeff hanno ricordato di Marble Hornets a Masky, che ha avuto una crisi ricordandosi di aver quasi ucciso Hoodie.
Durante quella crisi ha cercato di uccidere Ben e Jeff, ma a nessuno dei due importa perché Ben è già morto e Jeff è immortale da quando ha combattuto contro Slenderman.

#4
Hoodie adora abbracciare Masky.
A volte, in missione, Brian abbraccia il partner, che gli chiede se va tutto bene. Hoodie risponde stringendolo ancora più forte e dicendogli che aveva semplicemente voglia di abbracciarlo.

#5
Hoodie adora essere abbracciato da dietro. Non a caso Masky lo fa spesso.
Il che fa impazzire Brian che non resiste e lo bacia.

#6
Masky e Hoodie starebbero intere giornate sdraiati sul letto (Hoodie con la testa sul petto di Masky) a coccolarsi e a dirsi 'ti amo'.

#7
Masky odia Offenderman e farebbe di tutto per prenderlo a calci semplicemente perché Sally lo odia.

#8
Hoodie adora i bambini e a volte gioca con loro.
Nel frattempo Masky lo osserva giocare e divertirsi.

#9
Masky tiene molto ai bambini della creepyhouse ed è iperprotettivo nei loro confronti.
Se qualcuno fa piangere unx bambinx Masky lo insegue cercando di ucciderlo.

#10
Una volta Jeff ha insultato Masky davanti a Hoodie.
Una volta.

#11
Hoodie è uno yandere.
Non provarci con Masky se non vuoi essere torturato nei modi peggiori esistenti e poi morire di una morte lenta e dolorosa.
Lo stesso vale per Tim, quindi, sta attentx.

Miei headcanon sulle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora