Jeremy "Jinxx" Ferguson

3.5K 274 126
                                    

1. Il suo nome completo è Jeremy Miles Ferguson.

2. È nato il 7 Gennaio 1986 a Webster City, Iowa.

3. Jinxx è la seconda chitarra, violinista, pianista e voce secondaria della band.

4. Ha ricevuto la sua prima chitarra quando aveva 2 anni ma ha iniziato a suonarla a 8 in dei concerti live con il padre.

5. Si era sposato con Sammi Doll nel 2012 ma hanno divorziato l'anno dopo.

6. È alto 5.11 ft.

7. Prima dei BVB ha suonato nei The Dreaming e negli 80 Proof Riot.

8. Ha un fratello maggiore che si chiama Travis e una sorella minore che si chiama Autumn.

9. Ha la specializzazione in graphic desingn.

10. Era vittima di bullismo per via dei suoi gusti musicali.

11. Il primo album che ha comprato in assoluto è stato ...And Justice for All dei Metallica.

12. È un violinista di formazione classica.

13. Ha vinto i Golden Gods Award come miglior chitarrista del 2012.

14. È una persona abbastanza tranquilla e gli piacerebbe parlare con ciascuno dei suoi fan.

15. Se gli si regala qualsiasi tipo di gioiello che si possa indossare, lui lo indossa.

16. La musica classica ha avuto una forte influenza su di lui.

17. Sua madre si chiama Susan e suo padre Brent.

18. È entrato nei BVB nel 2009

19. Ha gli occhi blu

20. Su Twitter è @JinxxBVB

100 Black Veil Brides Facts (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora