Cαριƚσʅσ 51

222 20 16
                                    

Tre giorni dopo.

«Eccomi! Scusa per il ritardo, ma Micha ha fatto i capricci e non voleva restare dai miei», disse Solar, arrivando trafelata nel bar in cui le aveva dato appuntamento Jisoo.

«Non ti preoccupare, non aspetto da tanto. Ho preso due bicchieri di aranciata, vanno bene?», fece Jisoo, alzandosi e dandole un bacio per salutarla.

«Certo! Grazie. Ma tu non avevi una riunione oggi?»

«Sì, infatti non ho molto tempo, ma avevo bisogno di vederti»

«Dimmi tutto», disse Solar, sorridendole in modo rassicurante.

"E adesso come mi spiego?", pensó Jisoo assalita dall'ansia.

«Volevo avere informazioni riguardo ad alcuni sintomi...», fece, rimanendo vaga.

«Sintomi? Non sono un medico Jisoo...», rispose Solar ridendo.

«Lo so, ma sei l'unica a cui posso chiedere»

«Non ho avuto malattie particolari...», iniziò Solar, poi si interruppe un attimo a pensare e continuò:

«...a meno che NON si tratti di una malattia. Pensi di essere incinta?», le chiese con gli occhi sbarrati.

«Non lo so, ho un ritardo. Me ne sono accorta l'altra sera, ma non vi ho detto nulla»

«Un ritardo di quanto?»

«Più di dieci giorni e solitamente sono abbastanza regolare», fece Jisoo, passandosi una mano tra i capelli nervosamente.

«Ok, ok, stai calma...c'è la possibilità? Siete stati attenti?»

«Non sempre...»

«Cazzo, Jisoo!», fece Solar.

Jisoo alzò un sopracciglio guardandola.

«Va bene, forse sono la persona meno adatta per giudicare, comunque non è così facile rimanere incinta»

«Per te lo è stato però», ribatté Jisoo.

«Sì, è capitato senza che lo volessimo, ma non è detto che sia lo stesso per voi»

Jisoo rimase in silenzio pensierosa
con lo sguardo basso.

«Devi tranquillizzarti.
Stai passando un periodo pesante, il ritardo può essere dovuto allo stress...»

«Solar, dimmi come ti sentivi», la incitò.

Solar sospirò rassegnata e disse:

«Ero molto stanca, nervosa e avevo nausea...»

Jisoo rifletté un attimo e poi disse:

«Io sono sempre stanca e nervosa...oddio...», fece, portandosi le mani tra i capelli.

𝑨𝒏𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆 (𝐕𝐬𝐨𝐨)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora