Luke's pov
Julie non si è presentata all'appuntamento...
Sono preoccupato, è tutto il pomeriggio che la sto chiamando e non mi risponde....
Chiamo i ragazzi e mi dicono di non averla vista per tutto il giorno....
Inizia a piovere...
Torno nel garagee penso a dove potrebbe essere Julie...
Julie's pov
Ho passato la notte a piangere e vomitare...
Stamattina ho deciso di dire la verità a Alex e Reggie...
Faccio colazione e mi dirigo verso il garage...
Vedo Luke dormire sul divano e Alex e Reggie parlare...
Li chiamo e li chiedo di seguirmi in giardino....
Alex:Julie cosa ci devi dire di così importante? E poi perché non possiamo aspettare Luke?
Inizio a spiegarli tutto...
Julie:Allora ragazzi è meglio che Luke non ci sia....non voglio che sappia questa cosa
Reggie mi guardava in modo strano
Julie: sono incinta....è di Luke però ieri l'ho visto che baciava un'altra e ho deciso di non dirglielo, quindi per favore non diteglielo, vi prego
Sono felici.....Alex mi abbraccia dicendomi che è super contento di diventare Zio e Reggie invece si è commosso....
Alex's pov
Diventerò zio...sono felicissimo, Luke diventerà padre.....e non lo sa abbiamo promesso a Julie di non dirglielo
Luke's pov
Sento delle urla provenienti dal giardino....
Quando vado fuori vedo i ragazzi abbracciare Julie, inizio a chiedere spiegazioni ma nessuno mi risponde....
Raggiungo Julie prima che vada via e le chiedo perché stessero festeggiando non mi risponde.....
Se ne va...lasciandomi da solo in giardino.....
Mentre corre via mi sembra di vederla diversa....