Capitolo 3

41 0 0
                                    

Julie's pov
Luke sta bussando insistentemente da un'ora,sono stanca di sentirlo bussare così apro la porta.....
Luke:Julie adesso basta sono due giorni che mi eviti e non rispondi alle chiamate e ai messaggi.....che ti ho fatto?
Julie:ti ho visto......al parco....mentre baciavi Carrie, come hai potuto

Luke's pov
Vorrei dire a Julie tutta la verità......ma so che non mi crederebbe....
La vedo piangere sul letto dopo avermi urlato contro.....le chiedo scusa ma non le importa.....mi caccia via e mi urla che non mi vuole più vedere....mentre chiudo la porta della stanza sento un rumore e improvvisamente vedo Julie svenuta a terra....la prendo e la stendo sul letto, vado verso il bagno per  prenderle un po' d'acqua ma mentre esco il mio sguardo si posa sulla mensola dove era appoggiato un test di gravidanza, decido di prenderlo e mi accorgo che è positivo.....
Poi ripenso a tutto.....
Julie che mi voleva parlare di una cosa importante.....
I ragazzi che la abbracciavano ed erano felici...
Julie che ultimamente non veniva alle prove....
E allora ho capito...
Julie è incinta...
Ecco cosa voleva dirmi quel giorno al parco...
Ho rovinato tutto...

Julie's pov
Mi risveglio....
Mi sembra di essere svenuta per un'eternità....
L'ultima cosa che ricorda prima di svenire è il litigio con Luke.....mi ricordo di avergli detto di andare via....
Ora sono a letto....
Vedo Luke uscire dal bagno, mi sembra che abbia qualcosa in mano...ma non riesco a capire cosa....
ASPETTA MA QUELLO È IL MIO TEST DI GRAVIDANZA??
Luke mi urla contro....
Non ha mai urlato così forte....
Mi fa paura...
Poi lo vedo sbattere la sedia contro la libreria contro la libreria....
Istintivamente porto una mano sulla pancia per proteggere il bambino...
Si gira a guardarmi....
Forse si è accorto di avermi spaventato perché si ferma.....

Pov's Luke
Ho esagerato....
L'ho spaventata....si vede..
I suoi occhi sono terrorizzati....
E quando cerco di prendere la sua mano si allontana...
Luke:Julie non devi aver paura di me....sono sempre io...LUKE,sono il padre di tuo figlio....Julie guardami ti prego.
Lei continua ad allontanarsi
Julie:NO, tu sei il mio Luke....non sei il padre di mio figlio....il mio Luke non avrebbe baciato un'altra.
Mi dice ciò piangendo
Luke:Julie sono io...scusami...ti prego....IO TI AMO.
Ormai sto piangendo anche io.....non voglio vederla....
Julie:vai via Luke,io ti odio,tra noi è finita.
Continuo a piangere mentre capisco di averla persa per sempre....

SPAZIO AUTORE
Ciao ragazzi spero che questa parte vi sia piaciuta
Ci si beccaaaa😘😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

JukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora