2🍃

9 2 5
                                    


Era il mio secondo giorno con la squadra di pallavolo, ieri mi hanno presentato tutti i miei compagni ma del ragazzo occhi smeraldo nessuna traccia.
Speravo davvero fosse un mio compagno di squadra così da vederlo ogni volta che mettevo piede in questo edificio.

Come al solito sono arrivato prima del previsto, mi sedetti su una panchina vicino all'edificio e per ammazzare il tempo scrissi alle mie amiche.

Siamo tutte delle FIGONEEEH TRANNE QUEL CESSO DI RAMON

100 messaggi non letti

ooo che succede?

Emy
UAVSIDHDIDIDD
RAMOONNN
AGNESE VUOLE STUORARRMJ HNSBS

Agnese
Si.

Sofia
👁️👄👁️

Ma cos-

Giusy
HAI SCOPATO COL TIPOH FIGOZZO?

Laura
Ma secondo me manco gli ha parlato da quanto è coglione

Agnese
Dicci com'è stata la tua esperienza da bottom?

Mah-
Non abbiamo scopato
Non so manco come si chiama

Emy
Mah-

Giusy
Tu si propria stortu

Pk?

Laura
"Pk" 💀💀💀

Giusy
Ecco perché il tipo non ha voluto scopare vedendo come scrivi-

MAH ok..
cmq devo andare

Agnese
Ramon vedi che vengo da te

Cos-
Non ti faranno entrare

Agnese
Fidati di me
Ci vediamo dopo

Chiusi la chat e sospirai, è da quando ho raccontato del ragazzo che tutte loro mi ci sclerando sopra.. giusy aveva anche pensato di farci una fanfiction. Tsk che cosa stupida.

Mi alzai dalla panchina e mi avviai verso la palestra.
"Ehi Ramon" mi girai e vidi Francesco venire verso di me, è stato il primo a fare amicizia con me ed era simpatico solo che c'era un problema…
"Ehi Fra- Aia" mi allontanai e si mise a ridere, aveva sempre  il vizio di infilarmi le dita nel culo.

Francesco e io durante il tragitto per la palestra parlammo del più e del meno e appena arrivammo salutammo gli altri.
Cominciammo ad allenarci fin quando non sentimmo delle urla fuori la porta
"FATEMI ENTRARE DEVO PRENDERE QUEL BASTARDO" la voce che si sentiva fuori la porta sembrava proprio quella di Agnese.
D'un tratto la porta si spalancò e vidi un agnese che correva verso di me, mi tirò un poderoso schiaffo in pieno viso "Tu! Come hai potuto tradirmi!" mi arrivò un altro schiaffo.
Ero sempre più confuso da ciò che stava succedendo e i miei compagni erano più che sconvolti
"PENSI CHE TE LE LASCERÒ PASSARE?! NO BELLO ORA TU VIENI CON ME" prese il mio braccio cominciando a tirarlo, tutti ci guardano scioccati mentre io provavo a richiamarla invano.

Arrivammo dietro l'edificio "Wow sono davvero stanca" Disse agnese sospirando "CIAO Ramon come stai?" La guardai più scioccato prima "Ma che cazzo di problemi hai?" lei scrolló le spalle
"Dove sta il figo e riccio con gli occhi verdi?" chiese entusiasta "NON SO DOVE SIA CHE CAZZO AGNESE MI HAI FATTO FARE UNA FIGURACCIA" le urla contro e lei alzò gli occhi al cielo "Uff e io che sono venuta qua per lui, eh nulla me ne vado"
mi prese dal braccio tirando i più avanti in modo da uscire da dietro l'edificio. Agnese si schiarì la voce "BRUTTO ZOCCOLO DI MERDA" mi tirò uno schiaffo più forte degli altri due e se n'è andò via correndo.
Mi toccai la guancia dolorante, perché devo meritarmi tutto questo?
"Problemi con le donne?" quella voce mi sembrava di riconoscerla, mi girai e davanti a me vidi lui, il mio principe con gli occhi color smeraldo.

Ti ho amato dal primo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora