||Combattente

632 62 14
                                    

[ c o m b a t t e n t e ]

Ha combattuto per vivere con quello che amava. L'unica cosa che poteva fare era donare il suo cuore. Anche se lei lo possedeva già. E lui aveva il suo. Ma a volte i cuori si rompono, e muoiono. Come il suo, e solo cuori pieni e sani possono riparare quelli rotti. E a volte basta morire per riparare un cuore della persona che si ama.

Anche se non può vivere a lungo senza di te, la si lascia vivere e respirare. Come Harry, quando vide dal cielo il suo vero amore e i suoi genitori che l'abbracciavano e piangevano lacrime di felicità. Ma le lacrime che lei versava non erano di felicità, erano di dolore.

"Sono così felice." Dice la sua mamma, mentre abbraccia il suo tesoro "Sì," sospira, lacrime si spargono sul viso senza permesso. Avrebbe dovuto essere grata per aver il cuore di Harry, letteralmente. Ma è morto per lei. Per una ragazza semplice di cui si innamorò. E lei non capisce perché avrebbe dovuto farlo.

"Dov'è Harry?" Chiede suo padre. Non sa che se n'è andato per sempre. È stata la scelta che ha fatto, lasciarla vivere. Dopo aver chiesto, scoppiò in lacrime. Tutti hanno capito chi era il donatore, e tutti si sentivano in colpa per averlo chiesto

"Siamo così dispiaciuti amore." Dice il fratello.

"Va tutto bene, è stata una sua scelta." Singhiozza.

Harry le avrebbe detto di andare avanti. Lei non vuole, e non può.

Lei detiene il suo cuore, e sarà sempre pronta a tenerlo. Nessuno, non una sola persona, potrebbe portarlo lontano da lei. Perché lui era suo e lei era sua. E questo è tutto quello che conta.

Perché sono entrambi dei combattenti.

Fine.

Fighter h.s [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora