5.

621 20 1
                                    

Oggi parte il corso di formazione.

Ho appena chiamato Kou per dirgli di fare presto, ma aveva ancora una voce assonnata, così sono andata a casa sua.

"Non dovevi disturbati a venire fino e casa mia."

"Ma quando ti ho chiamato poco fa, sembrava che ti fossi appena svegliato. Pensavo fossi riandato a dormire, mi sono preoccupata."

Dopo aver detto questo, sbadiglia.

"Visto?! Stavi dormendo!"

"Zitta, è troppo presto."

"Sapevo che sarebbe successo, così ho chiesto l'indirizzo al professor Tanaka, sono la migliore! Visto come sto attenta?"

"Si si, sei grandiosa, grazie mille." Mi risponde con voce monotona.

"Allora ti aspetto qui, quindi sbrigati e preparati in fretta."
"Va bene." Dice, mentre cerca di chiudere la porta.

"Hei, vuoi davvero farmi aspettare qua tutta sola?" Urlo e lo prendo per la maglia.

"Non ero seria! Rifiutare una proposta per gentilezza fa parte di una buona educazione!"

"Non sai cosa siano le buone maniere?" Urla anche lui ed entriamo dentro.

"Vado a prepararmi. Serviti da sola se vuoi bere qualcosa."

"Non c'è nessun altro in casa?" Chiedo.

"Mio padre è fuori per un viaggio d'affari."

"Capisco."

Quindi ci siamo solo noi due in casa.

Oh, solo noi due.

Ehi, ma cosa sto pensando?
"Posso bere del caffè allora?"
"Si, certo, fai pure." Risponde, mentre si allontana per andare a prepararsi.

Oh, ecco il caffè!

Mh, mi serve una tazza, una tazza.

Guardo sul lavandino e penso che potrei usare una di quelle tazze da tè.

Dovrei usare un cucchiaino per dosare il caffè? Ma no, farò un calcolo approssimativo.

Ma non sarà poco femminile comportarsi in questo modo?
Voglio solo essere più femminile almeno in casa sua, ma sono ancora lontana da questo.

"Bene, allora.. Dove sarà il bollitore?"

Quando mi giro per cercare il bollitore, mi ritrovo davanti Kou senza maglia.

"Perchè sei senza maglia?!" Urlo.

"Non sono venuta a casa tua per farlo." Mi proteggo.

"Sei idiota o cosa?" Mi dice.

"Chi vuole saltarti addosso? Stavo solo per fare una doccia. Ad ogni modo, non abbiamo il bollitore elettronico, devi usare questo."

Eh? Ho frainteso, è così imbarazzante.

"Stai per fare la doccia adesso? Pensi che abbiamo tempo da perdere?"

"Si, non preoccuparti."

"Allora sbrigati e fai la tua doccia, e smettila di rilassarti." Dico, e lo spingo.

"Ehi, fa male."

Ho toccato il corpo nudo di Kou.. la sua schiena era così morbida? Chissà perché.

Finalmente il caffè è pronto e quando lo assaggio, mi accorgo che non ha nessuna aroma.

Ao haru ride - A un passo da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora