21.

204 8 0
                                    

È tutto così inspiegabile e misterioso: il cuore a mille, la testa che mi gira, come se avessi perso i sensi... senza riuscire a far smettere il tremore delle ginocchia, senza impedire i brividi che mi percorrono lungo la schiena, tremando come non mai.
La testa che continua a girare, e i suoi occhi avanti a me che continuano ad illuminare l'atmosfera che circonda ad entrambi, e tutto ciò causa tanti pensieri offuscati nella mia mente, privi di senso compiuto, senza riuscire a reggere la situazione.

Intanto lui aspetta un mio cenno, e io chiudo gli occhi.
Lui fa altrettanto, ma adesso è tutto più intenso, mentre muoviamo le nostre labbra armoniosamente... le bocche unite e le lingue che si sfiorano gentilmente, mentre sento che forse questo è l'inizio di un sogno che si realizza.
Forse è proprio questo l'amore. 

-

Dopo aver passato alcuni minuti così, si stacca ed entrambi imbarazzati, teniamo lo sguardo rivolto verso il basso.

-Perché sei silenziosa?- Dice Kou con un filo di voce.

-Anche tu.- E copro il viso con i miei capelli per non far notare il rossore sulle mie guance.

-Cosa, io?-
-È perché sono imbarazzato.-

Il bacio è appena stato adesso, e mi chiedo se fosse cosciente di ciò che faceva, anche se guardando il suo viso non credo sia così.

-Perché... perché il bacio?-

-Perché mi chiedi una cosa del genere?-

È imbarazzato quanto me.

-È importante! Perché a volte si è semplicemente presi dalla situazione.- Urlo.

-Stai dicendo che ti sembro quel tipo di ragazzo? È sconvolgente.-

-In realtà non lo so.-

-Per quale motivo?-

-Perché hai baciato anche Narumi nonostante lei non sia la tua ragazza.-

Quando dico queste parole, rimaniamo in silenzio per un po', abbasso la testa e questo mi impedisce di vedere la sua espressione in quel momento, ma dopo aver esitato si decide a parlare.

-Narumi ti ha detto questo?-

Non gli do una risposta precisa perché non mi sembra giusto mettere anche lei al corrente di tutto questo, quando non è presente tra noi.

-È vero o no?-

-Sì.- Risponde con lo sguardo perso nel vuoto.

-Anche se non stavate insieme?-

-Sì.-

-Eppure vi siete baciati...-

-È successo.-

-A te piace Narumi?-

-No.-

Si gira per poi andarsene, lasciandomi sola ancora una volta.

-Cosa intendevi con "stai dicendo che sono quel tipo di ragazzo"? Tu sei quel tipo di ragazzo.- Urlo mentre corro per il corridoio.

Stavolta Kou non mi ha inseguita.

Raggiungo gli altri che sono fuori a cortile a festeggiare, forse potrebbe aiutare a distrarmi.

-Yoshioka, dov'eri?- Mi chiede Kominato.

-E sai anche dov'è Kou?- Continua.

-Non so dove sta.- Urlo.

-Ah, va bene. Andrò a cercarlo.-

Kominato si allontana e mi lascia da sola con Yuuri e Shuuko, che mi chiedono il perché di questa mia reazione.

-Futaba, cosa c'è che non va?-
-È successo qualcosa?-

Ao haru ride - A un passo da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora