𝐒𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐯
Erano le 15:30,ero appena arrivato all'aereoporto di New York e stavo aspettando mio padre.
Mi ero trasferito a New York,da mio padre,lasciando Las Vegas ,mia madre,le persone che prima definivo "amici" e quello che era il mio ragazzo...
Prima che mi tradisse e mi sputtanasse per tutto il liceo,fino al punto di essere costretto a cambiare cittá.
Da lontano vidi un uomo arrivare,con una donna accanto e due ragazze.
Padre(P): Ciao Fiorellino!
Disse mio padre mentre correva ad abbaracciarmi
Stre(s): Ciao papa!Mi sei mancato molto.
Matrigna(M):Ciao stre!
Elisa e Asia(EA):Ciao fratellino!
Corsero ad abbracciarmi pure loro,le mie sorellastre,e in un attimo mi ritrovai stretto in un abbraccio di 4 persone.
M: Amore ,ragazze, lasciatelo raspirare!
S: Grazie Samanta
E: Andiamo a casa stre!dobbiamo farti vedere un sacco di cose nuove!
E cosi ,una volta a casa,le gemelle mi portarono in camera mia.
S: Wow è uguale a 6 anni fa!Le pareti lilla,i poster sull'armadio,la mia collezione di lattine di monster e,le lucine...E' rimasto tutto così!
A: Si,papa non ha cambiato nulla da quando ti eri trasferito a Las Vegas.
Sistemai le valigie sul letto,pronte per essere disfatte,quando entró Asia.
A: Stre le disfaciamo noi due le tue valigie,papa ti vuole parlare.
S: oh,grazie,adesso vado da lui
Scesi la rampa di scale per poi trovare mio padre seduto sul divano.
P: siediti stre
mi sedetti sul divanetti e mio padre inizio a parlare.
P: come sai da domani inizierai la scuola,sara l'ultimo anno di liceo...
fece un breve pausa
P: Andrai alla New York academia.
S:NO,IO IN QUEL LUOGO NON CI TORNO
P: Stre è la scuola piu vicina e poi è l'ultiml anno,non ci starai molto
S: Tutti in quella scuola mi credono pazzo!
Iniziai la New York accademia all'età di 11 anni,quando un bullo iniziò a prendermi in giro per la mia statura,mi aveva soprannominato il nano.
Questo bullo ,o meglio Cico Tobbi,mi perseguitò fino alla seconda media,quando mi stufai e mentre giocavo a baseball gli tirai la mazza.
Fu così che io fui espulso dalla scuola e lui la ebbe vinta .
Non volevo ritornare in quella scuola per nessuno motivo.
P: Ti prego Stre...Ci ho messo molto a convincere il preside...
S: Ok papa....Va bene...
P: Grazie Fiorellino!
Mi sorrise, accennai un sorriso e ritornai in camera.
A: tutto ok stre?
S: Si tranquilla
No,non lo era,era tutto tranne che ok.
Avrei dovuto tornare nella scuola dove ero ricordato come quello pazzo,dove venivo preso per il culo da quel cretino di Cico..
A: lo sai che a noi puoi dire tutti Stre...
S: Papa mi vuole mandare in quella accademia di merda
A: Ci andiamo anche noi Stre!Vedrai che ti troverai bene,é solo un anno!
S:E ti sembra poco Asia?
E:Uff
A:Per smaltire la tensione, che ne dici se io ed Elisa ti portiamo a fare un giro di New York?
S: Ook
Uscimmo di casa e le ragazze mi portano in piazza.
Era una piazza bellissima, piena luci che provenivano da buotique,da negozi e da i lampioni.
S:Andiamo a fare shopping ragazze!
E: Ossy
Io ed Elisa ci misimo a correre verso il primo negozio,che vendeva abiti emo e altre cose.
A: Aspettemiiiii
Io comprai una felpa lunga viola, dei jeans neri strappati ,una gonna a quadrettoni viola e nero e delle converse.
Dopo aver fatto shopping io e le ragazze tornammo a casa.
La mattina mi svegliai alle 6 e mi vestii,misi una maglia a maniche lunfhe con righe bianche e nere,una maglia a maniche corte viola sopra, dei jeans scuri e le vans.
Uscii di casa con Elisa e ci avviammo verso la scuola.
Era sempre uguale a 11 anni fa,i muri rosso sbiadito con alcuni disegni fatti dalle bombolette,il campetto da baseball e quello da calcio un po arrugginiti.
E:Vado caffetteria ,non ho colazione,vieni?
S:Uhm,no,penso che andro direttamente in classe.
Iniziai a camminare nel corridoio quando mi scontrai con un tipo.
𝐂𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐯
Stavo camminando tranquillamente nel corridoio ,quando un ragazzo venne addosso a me
C: Stai ben-
Non feci in tempo a finire la frase che riconobbi il ragazzo:era Stre,lo stesso Stre che in seconda media mi aveva tirato una mazza da baseball.
C: Hey nanetto come va?
Chiesi con ironia
S: Sempre qui a rompere le palle,gigante di merda?
C: Stó qua da quando qualcuno mi ha tirato una mazza da baseball addosso,ahahaha
S: Sarebbe bello se qualcuno te la ritirasse,non credi?
*𝗦𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮*
S:vado in classe,ciao
Si allontanó.
𝐒𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐯
Mi allontanai da Cico ed entrai in classe.
Mi misi all'ultimo banco,ma la mia intenzione fallí in meno di cinque minuti.
Dalla porta entrò Cico e si avvicino al mio banco,per poi sedersi accanto a me.
Andare a scuola insieme,essere nella stessa classe,essere accanto a lui...C'era qualcuno di più sfortunato di me in quel mondo?..
C: Hey gattino
S: G-gattino?
Arrosii
S: Zitta,mucca puzzolente
C: Wow ,sei bravo nel copiare i soprannomi
S: Stai zitto!
C: Stai zitto tu gattino!
Professoressa(Prf): Strecatto e Cico Tobbi dal preside,ora.
E cosi ci ritovammo nell'ufficio del preside,ottimo primo giorno di scuola direi.𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
𝑪𝒊𝒂𝒐 𝒑𝒉𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 ,𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒂 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂?
𝑰𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆,𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒑𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂𝒈𝒍𝒊.
𝑬𝒉 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂,𝒔𝒆 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒆 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒆̇ 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒅𝒊 𝑴✨𝑨✨𝑹✨𝑰✨𝑶(𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒂𝒖𝒕𝒐𝒎𝒂𝒕𝒊𝒄𝒐)(𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂𝒛𝒚 𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒈𝒍𝒊 𝒉𝒐 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒖𝒏 𝒏𝒐𝒎𝒆:)
𝑩𝒂𝑪𝒊 𝑺𝒕𝑬𝒍𝑳𝒂𝑹𝒊 𝑴𝒖𝑨𝒉~👁️👄👁️🌹
STAI LEGGENDO
𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨<3
Fanfiction𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲~<3 ~~~ 𝒔𝒕𝒓𝒆 𝒔𝒊 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒔𝒄𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆,𝒊𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂,𝒂 𝑵𝒆𝒘 𝒀𝒐𝒓𝒌,𝒄𝒊𝒕𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒆𝒓𝒂̀ 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒕𝒐𝒕𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆. ~~~ boh...