Cenerentolo~

1K 53 27
                                    

𝐂𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐯:
Mia madre usci si alzo da tavola,per poi uscire dal ristorante,seguita da mio padre,che essendo il marito non poteva lasciarla sola.
Pc: Tesoro io vado...A dopo...
Accenno un sorriso forzato,che nascondeva una faccia preccupata...
Si alzo dalla sedia a la seguì.
Andai a pagare i conto , per poi dirigermi in macchina.
Stavo per accendere il motore,quando realizzai cos'era successo stasera...Mi era letteralmente caduto il mondo addosso...
Scoppiai in lacrime...Era successo quello che temevo...Doveva sempre andare storto tutto...Mai una piccola gioia nella mia vita...Nella mia fottutissima vita...
Piangevo,le lacrime scendevano velocemente,come frecce che mi trafiggevano lo stomaco,facevano male...
Piangevo,assolto tra i miei pensieri,quando sentii delle braccia che avvolgevano il mio busto.
Ci misi 10 secondi,prima di realizzare che quelle erano le braccia di Stre.
S: M-mi dispiace Cico...I-io veramente...
Mi asciugai le lacrime con la manica della felpa e gli sorrisi
C: Non è colpa tua Stre...Non potevi saperlo...
Ricambiai l'abbraccio,stringendolo a me.
Lui.
Lo stesso ragazzo che un mese fa odiavo...Sinceramente io non lo avevo mai veramente odiato...Mi divertivo a scherzare con lui...
Lo stesso ragazzo che avevo giurato di proteggere...Stava proteggendo me...Cercava di rendermi felice...Lui...Che di solito si vergognava ad aprirsi verso gli altri...
Lo stesso ragazzo per cui avevo una cotta...Nah...Non una cotta...Io lo amavo...Sarebbe stato bello se lui avesse ricambiato...
Lo stesso ragazzo che ogni volta che vedevo mi strappava un sorriso o una risata...Che mi faceva ardere il cuore,come il legname arde tra il fuoco...con la quale avevo una finta relazione,che forse un giorno sarebbe diventata vera...
Quel forse...Avrei voluto strapparlo dai miei pesieri,per farlo diventare un affermazione,perche,si,desideravo che quel nano di Stre,quel gattino con gli artigli finti,quel piccolo stronzo che non sapevo neanche se definire amico,quel ragazzo dai capelli violetti,diventasse mio...Il mio gattino...
Mi distolsi dai miei pensieri,per poi notare che Stre si era addormentato,addormentato sulla mia spalla precisamente.
Era cosi bello...
Spostai la sua testolina nel suo sedile,visto che dovevo iniziare a guidare.
Mi diressi verso casa sua,per poi prenderlo in braccio e accompagnarlo dentro.
Suonai il campanello e trovai Asia ad aprirmi.
A: Heyyyyyy
C: Ciao Asia
Accennai un sorrisetto
A: Ma perche me lo riporti sempre stanco?Cosa gli fai per farlo stancare cosi?
Disse con voce maliziosa,ridacchiando.
C: I-io...Nulla!
A: Certo ,certo,aspetto il giorno in cui me lo manderai a casa senza la capacita di camminare bene
Disse sempre con tono malizioso
C: MAH-
A: AHAHAHHAHA sono realista
C: Vabbe,mi fai posare questo nanetto?
A: Si,entra
Posai Stre sul divano
A: Comunque hai ragione Cico
C: Mh?
La guardai confusa
A: Mio fratello è proprio un tappetto
Scoppiai a ridere
Mi guardai intorno,eravamo solo noi tre
C: Ma i tuoi?
A: Oh,loro di solito la sera tendono ad uscire spesso,stasera è venuta anche Elisa con loro,io sono  rimasta a casa.
A: Ecco perche ,quando mi riporti la bella addormenteta,non li vedi
C: Bella addormentata eh? A me sembra piu Cenerentola,anzi Cenerentolo
Dissi mentre lo guardavo dormire,immerso nei suoi sogni profondi...
A: Beh,in effetti lui ha tutto...Le "sorellastre",la "matrigna",il "principe azzurro"
C: Sembra quasi una favola questa...
A: Gia
Sorrise,cambiando argomento
A: Resti qua?
C: Magari,ma non stasera
A: Peccato
C: Notte Asia
Dissi per poi dirigermi verso la porta
A: Aspettah
C: Mh?
Dissi stranito
A: Potrsti portare il piccolo Cenerentolo su?Si,è molto basso,ma è anche pesante
Disse supplicando
C: Okey,ci penso io a questo  addormentato
Le sorrisi,per poi avvicinarmi a Stre,che dormiva profondamente.
Lo presi a  mo di sposa,per poi iniziare a salire la rampa di scale.
Sinceramente era molto leggero,non mi dispiceva portarlo a giro come fosse una principessa.
Lo posai sul letto.
Non c'erano parole per descrivere la sua bellezza,era semplicemente magnifico,super cute..
C: Notte micetto...
Gli stampai un bacio sulla fronte,scesi le scale,diedi la buonanotte ad Asia e uscii di casa,avevo una lunga serata da affrontare...

𝐒𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐯:
Mi svegliai alle 7 del mattino,con la sveglia del telefono che mi assordava.
Ero in camera mia,nonostante ricordassi di essermi addormentato nella macchina di Cico.
Mi alzai dal letto e andai in bagno  per lavarmi a vestirmi.
Misi dei jeans ad elefante,una maglia a righe con maniche lunghe e delle jordan nere e bianche.
Scesi di sotto per fare colazione,poi uscii incamminandomi verso la scuola.
Appena entrai in classe notai qualcosa di strano,l'atmosfera era diversa dal solito,le persone mi guardavano in un modo diverso,non la solita indifferenza,quasi...Disprezzo..?
Mi avvicinai al banco mio banco ,per poi vedere Cico preoccupato
C: Siediti,dobbiamo parlare

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
𝑯𝒆𝒚𝒚𝒚
𝒔𝒊𝒄𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆,𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊:)))
𝑽𝒊𝒗𝒂 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒔𝒑𝒂𝒏𝒄𝒆<3333
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒂 𝒗𝒂𝒓𝒊𝒆 𝒔𝒗𝒐𝒍𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊
𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒊 𝒉𝒊𝒉𝒊𝒉𝒊
𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒗𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 ,𝒎𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒉𝒆𝒃𝒂𝒅𝒏𝒂𝒖𝒕𝒔,𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆?
𝑬𝒉 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 ,𝒔𝒆 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒆 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒆̀ 𝒅𝒊 𝑴✨𝑨✨𝑹✨𝑰✨𝑶
𝑰𝒍𝒚<3
𝑵𝒐𝒕𝒕𝒆𝒉~
𝑩𝒂𝑪𝒊 𝑺𝒕𝑬𝒍𝑳𝒂𝑹𝒊 𝑴𝒖𝑨𝒉~👁️👄👁️🌹

𝒀𝒖𝒎𝒆𝒌𝒐~

𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora