JIMIN?

374 25 0
                                    

Eravamo nel salotto di casa Jeon, parlavamo del più e del meno quando il campione suonò, ero il più vicino all'entrata così mi offrì di andare ad aprire:
"Oh, vado io" Jackson mi sorrise "grazie cucciolo" ricambiai il gesto, lasciai la stanza ritrovandomi all'entrata, aprì la porta "J-Jimin?" Spalancai gli occhi, avanzò, "stai lontano da me" sussurrai indietreggiando "Tae! Chi è?" Mi richiamò il mio compagno "K-Kookie" corsi da lui e mi misi dietro la sedia su cui era seduto e scoppiai a piangere, "chi è?" Chiese Mark, nella stanza entrò Jimin "Chim?" Yoongi si avvicinò al ragazzo, Jungkook si alzò di scatto "cosa ci fa lui qui?" Disse con gli occhi rossi "è il mio compagno" rispose tranquillamente Yoongi.
"Taehyung, Jungkook, mi dispiace! Non so perché ho detto quelle cose, non volevo farti stare male" lo guardai male e mi asciugai le lacrime "che è successo?" Chiese Chanyeol "l-lui ha detto che...i-il mmio cuc-ciolo è u-uno sbaglio" Baekhyun e Jackson si avvicinarono per asciugarmi le lacrime e calmarmi "che cucciolo piccolo?" Guardai appa e mi toccai la pancia leggermente curvata "o dea luna!" Si inginocchiarono avanti a me e iniziarono ad accarezzarmi la pancia sorridendomi.

~▪︎~

Il mio stomaco brontolò, appa mi prese la mano "vieni, andiamo in cucina a mangiare qualcosa" annuì, io, Baekhyun, Jackson, SeokJin e Jinyoung andammo in cucina, gli ultimi due si misero ai fornelli mentre i primi due iniziarono a farmi domande:
"Hai 15 anni, vero piccolo?" Annuì "a quante settimane sei?" "Tre più o meno" la Luna s'intromise "da quanto conosci Jungkook?" Ci pensai "cinque anni".
Guardai Jin e Jinyoung "voi avete cuccioli?" Il primo sorrise "io purtroppo non posso ma sicuramente io e Joon-ie ne adotteremo in futuro" guardai l'altro "uhm no, per ora io e Hoseok non vogliamo cuccioli, si vedrà con il tempo" annuì "oh".

"Appa, sei un'omega?" Il nominato e Jackson mi guardarono sorpresi mentre i due beta sembravano curiosi "si TaeTae" sorrise "cOSA?" Mi girai e notai Jungkook e gli altri con gli occhi spalancati, a contrario di Chanyeol e Mark che lo sapevano.

~▪︎~

Aprì gli occhi, Jungkook non era accanto a me, sarà andato ad allenarsi con gli altri alpha, mi alzai e andai in cucina dove c'erano gli altri "hai fame Tae?" Chiese Jin, annuì, mi porse una tazza di latte e cereali.
"Come ha reagito Jungkook quando gli hai dato la bella notizia?" Guardai Jackson "uhm...ha pianto ma era felice però..." sentì gli occhi pizzicare, Baekhyun mi prese la mano "che succede piccolo?" Sospirai "e-e se Jungkook non mmi amasse più? S-sono diventato grasso e brutto..." Kunpimook rise "eh dai Tae! Da ora ti faccio compagnia io, hai visto che salsicciotti?" Si indicò le cosce, Jin spalancò gli occhi "cOSA? Da quanto?" Chiese "in realtà...l'ho scoperto stamattina e pensavo di dirlo a Yugyeom questa sera a cena..."

~▪︎~

"Tae, ti va di fare una passeggiata?" Chiese BamBam avvicinai "certo!"
Eravamo nel giardino di casa Jeon "come l'hai detto a Jungkook? Che eri incinto" chiese "pensava volessi lasciarlo così l'ho detto e basta" sospirò "Yugyeom è un alpha protettivo quanto idiota, non so come possa prenderla" sorrisi "sicuramente sarà felicissimo" ricambiò il gesto.

Arrivammo dove si allenavano gli alpha, Jungkook e Yugyeom erano tutti sudati e senza maglietta "o dea Luna!" "Una visione!" Scoppiammo a ridere per le nostre stesse parole, i due alpha si voltarono verso di noi, li salutammo e ci allontanammo.

Little fatherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora