Sono incinto Yugyeom

404 22 7
                                    

"Dove sono Taehyung e Kunpimook?" Chiese Jungkook, i due ragazzi entrarono, il beta teneva lo sguardo basso, Yugyeom era preoccupato, rivolse all'omega un'occhiata e questo gli sorrise per rassicurarlo "Bammie vorrebbe dire...una cosa" Baekhyun guardò il beta "certo cucciolo, di tutto quello che vuoi" sorrise, Kunpimook si decise ad alzare lo sguardo "ragazzi...Yugyeom..." sorrise leggermente e guardò con amore il suo compagno "negli ultimi giorni non mi sono sentito bene, così oggi ho deciso di fare una visita e ho scoperto di...beh..." l'alpha stava per impazzire dalla curiosità "hai scoperto?" Si tirò su "sono incinto Yugyeom" il nominato spalancò gli occhi, si avvicinò al ragazzo "cosa? Davvero? Piccolo..." lo strinse tra le sue braccia e si lasciarono un dolce bacio a stampo.

~▪︎~

Il pomeriggio nessuno fece chissà che, gli alpha erano andati ad allenarsi insieme ad altri lupi del branco, Baekhyun e Jackson avevano deciso di fare una torta per passare un po' di tempo insieme ma i loro alpha sembravano contrari e cercavano di attirare la loro attenzione; Taehyung era andato con Kunpimook a giocare con qualche bambino nei dintorni, gli fecero delle corone di fiori e giocarono a salvare le principesse aka Taehyung e Kunpimook che ridevano per i cuccioli che fingevano una guerra.

Baekhyun pov's

Io e Jackson entrammo in cucina, mentre prendevamo gli ingredienti per il dolce iniziammo a parlare "Jungkook e Taehyung sono proprio una bella coppia èh" sorrisi "cavolo, non ho mai visto il mio Jungkook così felice, ora stanno anche per avere un bambino! E sai che vuol dire aver la possibilità di rimanere incinti: si amano davvero" risi "sembrano te e Mark da giovani" mi guardò spalancando gli occhi "noi? Nah, più te e Chanyeol".
Stavamo ripulendo il ripiano della cucina mentre la torta era nel forno, mi sentì osservato "Jack, c'è qualcuno?" Guardammo verso la porta cercando di non ridere "certo che per essere due alpha siete imbarazzanti" disse Jackson sospirando, i nostri compagni si avvicinarono sbuffando "bene...Jackson, ti rubo Baekhyun" senza aspettare risposta il mio compagno mi trascinò nella nostra stanza, si sedette sul letto, io in braccio a lui "cosa ti serviva?" Chiesi gentilmente staccandosi dalle sue labbra ma rimanendo con le braccia legate al suo collo "nulla, volevo passare il tempo con te piccolo" sorrisi "come sei dolce Chany~" rise al nome "oh comunque, ho come l'impressione che questa casa entro il fine settimana sarà piena" lo guardai non capendo "qualcuno sta tornando" aprì leggermente la bocca "ohh".

~▪︎~

Taehyung pov's

Eravamo tutti in sala, stavamo guardando un film, i genitori di Jungkook e i miei su un divano, io, il mio compagno, Kunpimook, Yugyeom su un'altro divano, Hoseok e Jin-young su una poltrona, Jimin e Yoongi sul tappeto, Jin e Namjoon su due sedie.

Ad un certo punto la porta si aprì:
"Siamo tornati stronzi!" Urlò una voce.

~▪︎~

So che il capitolo è corto
Comunque,
Se lasciate un commentino non mi offendo :')

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Little fatherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora