oya oya oya team

30 3 37
                                    

Kuroo:"DAI SORELLINA!CALMATI!ANDIAMO AD ALLENARCI!"


Yuriko(tu):"mh..."


Kuroo e Bokuto iniziano ad incamminarsi, mentre Kenma rimane seduto, non accorgendosi che sono già partiti, allora le presi il braccio e lo trascinai, seguendo Kuroo e Bokuto.Arrivati alla palestra, chiesi a Kenma di farmi qualche alzata.


Yuriko(tu):"Kenma, mi fai qualche alzata?"


Kenma:"mh...va bene"disse prendendo la palla e preparandosi per alzarmela.


mi preparai per riceverla.Appena dovetti schiacciare mi interrompe Bokuto con le sue urla contro Akaashi, appena arrivato.


Bokuto:"AKAASHIIII, SEI IN RITARDO!"


Akaashi:"calmati e non urlare"


Yuriko(tu):"AKAASHIIIII"


Akaashi:"Yuriko!"


Kuroo:"imoto-chan, vuoi provare a schiacciare mentre noi proviamo a murarti?"


Yuriko(tu):"è una sfida?"


Kuroo:"può essere"


Yuriko(tu):"prfetto.Kenma, preparati ad alzare.Kuroo, Bokuto e Akaashi, murate"


Bokuto:"vuoi un muro a tre?"


Yuriko(tu):"è un problema?"


Bokuto:"no no!Dico per te"


Yuriko(tu):"fa il muro e sta zitto, gufo"


Bokuto:"farai solo una figura di merda, sorellina"disse sorridendo.


Yuriko(tu):"parla per te e fai il cazzo di muro"


Kuroo:"attenzione"


Yuriko(tu):"e tu muoviti a prepararti per murare"dissi rivolgendomi a Kuroo.


Kuroo, Bokuto e Akaashi si prepararono a murare.Kenma mi fece un'alzata e schiacciai, in quel momento è come se fossi diventata un cecchino pronto a colpire.Appena vidi un punto di debolezza nel muro schiacciai, provarono a murarmi, ma non ci riuscirono, grazie al fatto che avevo schiacciato in un angolo più vuoto degli altri.Rimasero con occhi sbarrati dopo la mia schiacciata.


Bokuto:"Kuroo, l'hai allenata...?"


Kuroo:"n-no"


Kenma:"tutto grazie alla mia alzata"


Kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora