vince chi rimane di più in campo

28 2 15
                                    

Daichi:"ragazzi!Venite qui!"


ci mettemmo in fila attorno a Daichi.


Daichi:"oggi pomeriggio, alle 16:30, avremo un'amichevole contro la Nekoma!Preparatevi per bene, non sono avversari facili!"


Yuriko(tu):pensai"oggi è il giorno in qui sconfiggerò mio fratello..."


Tsukki:"hai sentito, Yuriko?"


Yuriko(tu):"sì e vedi di impegnarti con quel muro, non mi va di perdere una partita contro mio fratello, anche se è solo un'amichevole"


Tsukki:"e tu vedi di allenarti sulle schiacciate"


Oggi pomeriggio alle 16:30 iniziammo la partita contro la Nekoma.Finì con un 25-20 per la Nekoma.Appena finita la partita mi scesero delle lacrime dal volto,senza alcun motivo durante il saluto, a quel punto Kenma mi abbracciò di colpo.Non me lo aspettai da uno come lui.


Yuriko(tu):"K-Kenma...?"


Kenma:"anche se hai perso, sei forte e puoi sconfiggerci la prossima volta, sei una schiacciatrice bravissima e so che diventerai un mito per i fan della Karasuno e adesso ascoltami, non piangerti addosso, perché io e te sappiamo bene entrambi, che puoi arrivare in capo al mondo se ti impegni"


Yuriko(tu):"strano detto da te..."


Kenma:"per una volta che ti dico una cosa seria"


Yuriko(tu):"mh...grazie..."


Dopo il solito allenamento alla palestra della Karasuno, mi venne a prendere Kuroo, insieme a gli altri per allenarci.


Bokuto:"MA AKAASHI è DI NUOVO IN RITARDO"


Yuriko(tu):"come sempre"


Akaashi:"eccomi"disse entrando.


Bokuto:"AKAASHI, SEI DI NUOVO IN RITARD-"lo interrompe dandole un bacio.(scusate, li shippo troppo.)


Kuroo:"fotuccia come ricordo?"


Bokuto:"s-sta zitto-"disse arrossendo leggermente.


Yuriko(tu):"quando i nipotini?"


Akaashi:"anche or-"


Bokuto:"ZITTO E G-GIOCHIAMO"


Dopo l'allenamento parlai con Kenma.


Yuriko(tu):"Kenma!"dissi andando da lui.


Kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora