Pov's Ushijima
Tendo si chiude in camera sua come al solito, mentre io mi verso un bicchiere d'acqua
T/n: bene bene bene, quindi? Che succede?
U: nulla solo che non voglio diventare il capitano, tutti hanno troppe aspettative su di me e mi sento perennemente in apnea, non sott'acqua con tutti i pesci carini ma nell'oceano aperto, nel buio senza uno spiraglio di luce e con l'ossigeno che sta sempre per mancare, e il tutto mentre ripenso a tutti gli sbagli fatti in passato, in campo e non...
T/n: alla faccia di nulla, allora vieni qui
Mi fa sedere di fronte a lei mentre mi accarezza le cosce
T/n: se le persone ti vogliono dare questi compiti è perché ne sei in grado e se ne sei in grado allora vale la pena mettersi in gioco, la sensazione di apnea è perché pensi di essere sempre solo quando cavolo! Non è così, hai una squadra vicino, un buon amico e ora me, per quanto riguarda il passato, io posso parlare solo quello tra di noi, ti dico che non devi avere nessun rimpianto eravamo piccoli e ne abbiamo dette e fatte di cavolate, volevamo cose diverse e non avevamo intenzione di smuoverci dalle nostre posizioni, ma ora cosa pensi che conti? I noi del passato con i loro sbagli o i noi del presente con la nostra forza?La guardo e penso a tutte le sue parole, ha ragione, mi faccio prendere sempre dall'ansia e questo senso di apnea quando sarebbe più facile uscirne, ma come in questo caso mi manca l'aria, oddio sto per avere un attacco di panico...
Quando delle labbra si poggiano sulle mieT/n: posso essere il tuo ossigeno?
Ma come ha fatto a capirlo?!
U: lo sei sempre stata
E ci baciamo di nuovo, oddio quanto mi sono mancate quelle labbra.
T: oooh finalmente! Ok ora t/n combina un appuntamento a quattro con il tuo vicino ok?
Si mette a ridere ed annuisce freneticamente, come quando è imbarazzata.Passarono ben 10 mesi, siamo a luglio, e a breve inizierà la finale di pallavolo maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
T/n: ok ragazzi la squadra avversaria è forte ma noi abbiamo la costanza ok? Quindi non fatevi prendere dal momento e siate razionali
Tutti annuirono ma mancava qualcuno, Ushijima
T/n: ehy Tendo Ushijima ?
T: non so dove sia
Oddio, tra poco inizia la partita!!
Vado a cercarlo e lo trovo in un bagno immerso con la testa nell'acqua
T/n: che cavolo stai facendo?!
U: apnea
Gli alzo la testa per asciugare il volto con la mia maglia e baciarlo
T/n: ossigeno
Mi sorride sinceramente per poi entrare in campo per l'inizio partita.
Ci manca l'ultimo set! O meglio siamo al nostro ultimo set e ci manca un punto...
Il palleggiatore la passa ad Ushijima che fa un pallonetto che...cade a terra, e vinciamo!!!!
Mo dirigo in campo e tutti i ragazzi mi stringono.
T/n: bravi siete stati fantastici sono davvero fiera di voi!!
Mentre anche gli altri esultano perdo di vista di nuovo Ushijima, ma mi giro e lo trovo a terra mentre si sta allaciando elle scarpe?
No, non si sta allacciando le scarpe ma ha...un cofanetto
U: vuoi essere il mio ossigeno per tutta la vita?
T/n: si beh...si mi sembra giusto...
Dico quasi senza voce facendo la finta disinvolta prendendolo in giro sapendo che non coglie mai l'ironia
U: cioè oddio se non vuoi...
T/n: TI STAVO PRENDENDO IN GIRO CERTO CHE VIGLIO
e ci baciamo sotto gli applausi di tutti...Beh alla fine andare in Giappone è stata l'idea più bella che potesse venire in mente.
Per quanto riguarda Tendo invece è felicemente fidanzato con il mio vicino di casa ed è diventato capitano della sua squadra sono molto fiera di lui.
E sono fiera anche di Ushijima, anche se di tanto in tanto ha qualche attacco di panico me ne parla sempre e si è fatto più estroverso.Fine <3
Spero vivamente che vi sia piaciuta e di non aver fatto troppi errori ;/
STAI LEGGENDO
Ushijimaxreader ✨apnea✨
FanficQuesta è una storia x reader, che di sofferma sulla prima età adulta dei protagonisti (25/26 anni) e quindi cosa ne è della vita dei grandi della shiratorizawa