Capitolo 6

147 12 5
                                    

Rita Pov
Visto che oggi non lavora dovrei farle qualcosa di speciale, cucino qualcosa io magari.......pizza, oddio non sono così brava a cucinare, caso mai la ordino.
[....]
Sono le 3 del pomeriggio e Iggy stava sul letto e stava guardando la tv, dio se era bella, mi avvicinai a lei sedendomi nella mia parte del letto, lei sorrise, mi prese la mano e mi fece sdraiare vicino a lei. La abbracciai
"Ti amo amore mio" dissi guardandola negli occhi
"Anch'io principessa" disse lei per poi baciarmi. Mi sento felice con lei, era da tanto tempo che non ero così felice, mi ha salvata da quel pazzo, mi ha accolta in casa sua, questa donna, la mia donna, mi ha salvata.
"Grazie amore" dissi abbracciandola
"Di cosa principessa?" disse lei ricambiando l'abbraccio
"Di stare qui con me" dissi per poi baciarla, diciamo che non mi sono controllata molto in questo bacio. Morsi il suo labbro per mettere poi la mia lingua, mi misi su di lei mentre ci stavamo ancora baciando, presi con le mani il suo viso e la avvicinai sempre di più a me. Ci staccammo e io mi sdraiai su di lei, lei mi toccava i capelli e io annusavo il suo profumo, lavanda, si, lei profumava di lavanda. Alzai la mia testa e lei mi diede un bacio a stampo per poi abbracciarmi.
"Sono così felice con te" dissi stringendola forte a me
"Anch'io mia piccola principessa" disse per poi giocherellare con le mie dita, ok, amo quando mi chiama *principessa*.
Restammo così per un po' così, con la poca luce della televisione, abbracciate l'una all'altra e con il tramonto.
[....]
Erano le 7, mi alzai, a malincuore e andai a chiamare per ordinare le pizze, appena chiusi la chiamata due braccia mi avvolsero
"Chi hai chiamato principessa?" disse guardando il mio telefono
"Sarà una sorpresa" dissi per poi scappare dalle sue braccia per poi essere presa per un braccio e buttata addosso a lei
"Ti amo Rita" disse sospirando "Ti amo tanto" disse per poi baciarmi, era così delicata ma così passionale
"Anch'io Iggy, ti amo tantissimo" dissi appena ci staccammo, ma non resistetti e la ribaciai, le sue labbra sono così morbide e mi rendono così felice, sorrise sulle mie labbra, dio se la amo.
Arrivarono finalmente le pizze dopo una ventina di minuti buoni, pagai e chiusi la porta, ci sedemmo al tavolo, mangiammo le pizze e poi tornammo in camera. Passammo la serata fra coccole, baci e carezze. L'avrò già detto ma lei mi rende felice.

Like a black widow baby❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora