(narratore= Freya)
Io e lui eravamo davvero un qualcosa di complicato. Ci siamo conosciuti quando io ero appena nata, e lui aveva un anno. Le nostre famiglie sono molto amiche, quindi sono stata costretta a vederlo quasi sempre, quasi ogni giorno della mia vita. Ci siamo iniziati ad odiare quando lui è iniziato a diventare geloso. Insomma, il fatto che c'era una bambina nuova oltre a mio fratello e lui nelle due famiglie era un qualcosa che non succedeva ogni giorno. Infatti tutta l'attenzione ormai era mia, mi facevano tutti regali, mi dicevano di quanto io fossi una bella bambina... Da quel momento, lui ha iniziato a farmi dispetti e a darmi fastidio, facendo di tutto per farmi piangere. La cosa è andata avanti per anni, ed io ovviamente ho cominciato ad usare i suoi stessi metodi. Fra me e lui era guerra. Ci picchiavamo, ci rompevamo i giocattoli, ci tiravamo i capelli. È andata avanti questa storia per tutta la mia vita, ed ancora va avanti, ora che io ho quindici anni e lui sedici. Ci troviamo anche in classe insieme, perché i miei genitori hanno deciso di farmi fare la primina. Lui a scuola è popolare, è uno dei più belli del terzo anno. Io invece come lui sono una delle più belle del terzo anno, almeno così mi dicono, e non posso non dirvi che amo follemente essere al centro dell'attenzione. È una gara continua per lo spotlight fra me e Leonardo, persino in classe, dapertutto. Lui è fidanzato con una ragazza di nome Vera, che a parer mio è un po' una zoccola, ma lasciamo perdere. Io a differenza sua sono single e non sono interessata ad essere fidanzata. L'amore è una perdita di tempo. Domani inizia la scuola dopo le vacanze di natale ed io sono in panico. Non ho voglia di tornare in quel covo di serpenti e rivedere tutte quelle persone che mi sono altamente antipatiche. Non avendo niente da fare, mi alzo e mi dirigo verso il bagno, dove si trova la vasca da bagno. Passando per il corridoio sento dei rumori strani e sospetti, per poi rendermi conto che mio fratello ha di nuovo portato la ragazza in casa di nascosto. "Che schifo." dico fra me e me, non che io sia una santa, ma vi immaginate vostro fratello che.. non riesco nemmeno a pensarci. Apro la porta del bagno ed apro il rubinetto della vasca, che inizia immediatamente a far uscire un getto d'acqua calda. Aggiungo il sapone, così da formare le bolle, mi inizio a togliere i vestiti. Chiudo a chiave la porta ed entro in vasca mentre guardo il telefono. Ignoro tutte le notifiche delle mie amiche che mi hanno scritto, mi voglio rilassare. Allora apro instagram ed inizio a scorrere sulla mia home, e noto un post che contiene una foto di Leonardo e Vera che si baciano. "Che schifo" mi accorgo di dire ad alta voce mentre metto mi piace. "Sono davvero così falsa?" penso fra me e me. Metto il telefono a bordo vasca, e chiudo gli occhi. Inizio a rilassarmi, e piano piano mi inizio ad addormentare. A rovinare il momento è la mia suoneria. Apro gli occhi ed infastidita guardo chi mi sta chiamando. "chiamata in arrivo da Leonardo" leggo. Abbastanza sorpresa rispondo, e sento la sua voce preoccupata e tremolante che dice, "Freya, dobbiamo parlare. Incontriamoci al parco dei giudici fra 15 minuti." Senza darmi il tempo di rispondere attacca.
STAI LEGGENDO
odio ammetterlo, ma sorrido ai tuoi messaggi.
Teen Fiction⚠️DISCLAMER⚠️ tutto ciò che è scritto in questa storia è semplicemente frutto della mia immaginazione TRAMA Un ragazzo ed una ragazza, Freya e Leonardo. Si conoscono da quando sono piccoli, ma per vari motivi si odiano. Sono sempre in competizione...