Un ritorno pieno di sorprese

207 6 0
                                    

Sono a casa! Il viaggio è andato bene.
Paura di volare? Un po'...qualche tempo fa andava molto peggio! Ma ormai ho cominciato ad abituarmi. Ormai so come organizzarmi per un viaggio lungo.
LISTA DELLE COSE CHE SERVONO IN VIAGGIO.
Scarpe comode,da togliere in un attimo.
Una fascetta nera per coprirmi gli occhi e fare un sonnellino (anche se non la uso mai, di solito guardo fuori dal finestrino e urlo: “GUARDA!GUARDA!È VICINISSIMO! SALUTIAMOLOOO!"quando intravedo nel cielo un altro aereo. Dici che è imbarazzante?Forse,ma è più forte di me).
Un libro da leggere,oppure dei fumetti.
Gomma da masticare (aiuta,se ho fastidio alle orecchie).
Giornali di gossip,se voglio rilassarmi un po'.
Ma il massimo in aereo é guardare le nuvole dall'alto. Gioco a indovinare la forma:Francesca di solito vede coni gelato, Leon piste da cross (non vede l'ora si salire in sella a una moto e riempirsi di fango... BLEAH!). A me invece le nuvole sembrano quasi sempre MATERASSI GIGANTI...per fare pisolino lunghissimi. Pensa:avere un letto grande come un città! Quasi quasi provo a chiuderlo per Natale.
Insomma,il viaggio è stato divertente. Ma all'arrivo è successo un pasticcio con Ludmilla...senza volere le sono andata addosso con le valigie e insomma...
Mi ha guardata come ai vecchi tempi...come se volesse DISINTEGRARMI! Ho paura che tra noi ricomincerà ad andare MALE. Molto male. Molto, molto male.

~Il mio diario 3 anni insieme~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora