Mary disse "Perché non andate a fare due passi al parco? Dista solo 10 minuti da qui".
I ragazzi si guardarono e salutarono uscendo dal negozio, appena usciti dal negozio il fresco venticello estivo le scompigliò i capelli, essi presero le loro biciclette e partirono.
Passarono davanti a un edificio un po' diroccato con un insegna di un paio di occhiali in ferro,
James disse "Questo è il negozio di Frank lui vende occhiali, se ci servissero delle informazioni su quel vecchio piano potremo venire qui".
James e Jessica non andarono al parco andarono invece nel comune per sapere di più sui vecchi proprietari della casa di Jessica.
Arrivarono davanti a un edificio blu con degli scalini bianchi, posarono le bici contro un grande faggio rugoso, entrarono e un odore di stantio e di vecchio li avvolse.
Jessica chiese a James "Ma tu sei mai venuto qui, in comune, per sapere delle informazioni sugli abitanti di Fog Town ?", James le rispose "Sì una volta venni per sapere il nome di un ladro che mi aveva derubato, per poi andarlo a denunciare".
Un signore dall'aria stanca e provata arrivò con passo strascicato, indossava una camicia bianca decisamente troppo grande per lui e un paio di pantaloni grigi, gli disse "Buongiorno ragazzi cosa volete sapere? ", essi risposero "Vorremmo vedere i proprietari della casa invia Nevery Street numero 3" ; il signore tirò fuori tante carte giallastre e dopo tante ricerche glien'è consegnò un pacco, egli disse "Ecco i proprietari, arrivano fino al 1800". Essi ringraziarono e se ne andarono.
Usciti dal comune il cielo era già scuro e il campanile batteva le 7.
Jessica tornò a casa sua e pure James.
Ella entrò in casa con un po' di soggezione e con le carte giallastre in mano.
STAI LEGGENDO
Il pianoforte stregato
МистикаQuesto libro, parla di una ragazza che si trasferisce in una casa dove si trova un pianoforte stregato, dovrà affrontare il fantasma che anima quel pianoforte con l'aiuto di un ragazzo di nome James. La storia sarà un misto tra una storia di fantasm...