Le visioni e la verità

129 8 5
                                    

Il fantasma si girò verso di lei e scaraventò i libri su ella.
Becky era molto spaventata e non voleva fare la fine di tutti i vecchi proprietari. Un odore di zolfo invase la stanza e il pianoforte si riempì di fiamme gialle e rosse.
Il cuore di Becky andava a mille.
Il fantasma si voltò e di corsa si diresse verso di lei e l'attraversò.
Becky sentì diverse emozioni amore, dolore, invidia e tradimento. Il suo corpo si raggelò e vide un tappeto rosso, un pianoforte color pece e un uomo su un palco che suonava.
Una signora si avvicinò a lui ed egli sembrava felice di vederlo.
A quel punto la donna tirò fuori dal vestito azzurro un pugnale e lo conficcò nella sua schiena. Cascate di sangue scivolarono dalla sua schiena e morì in agonia lentamente.
Becky si risvegliò sudata e agitata in un letto, attorniata da molte persone e un medico. Era circondata da morbide lenzuola profumate di petali di rosa, la luce filtrava da una finestra e illuminava la stanza di luce gialla e calda. Le dissero che era svenuta e che aveva battuto la testa, l'avevano ritrovata il mattino dopo.
Lei si ricordò del fantasma, del signore che suonava e della donna col pugnale.
Lei volle andare via ma le dissero che doveva stare a riposo.
Mangiò la colazione, biscotti friabili allo zenzero e tisana calda al gelsomino.
Dopo un po' decise di togliersi l'asciugamano bagnato di acqua alle rose e di uscire di casa di nascosto.
Doveva assolutamente parlare con James !

Prese la bicicletta e con ancora le vertigini e la nausea pedalò più veloce che potè per non incontrare sua madre che lavorava al mercato.
Fortunatamente riuscì a prendere una scorciatoia e a evitare i banchi carichi di colori e profumi.
Più di una volta perdeva le speranze fermandosi e arrancando sotto le immense salite e con vuoti tremendi allo stomaco. Veniva però spronata dalla voglia di raccontare la verità a James sullo spettro e dalla voglia di rivederlo.
Arrivò e bussò alla porta del bar Fragola, la accolse Emily che gli disse che James si trovava al parco.
così la salutò e andò dritta dritta al parco, durante il viaggio si chiese come mai James si trovasse al parco e cosa più importante con chi? Con suo cugino?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il pianoforte stregatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora