Sono le 9.00 e io mi sto preparando per il mio primo giorno di lavoro al Freddy Fazbear Pizza's.Il mio turno dovrebbe iniziare alle 10.30,ma ho deciso di andare lì con qualche minuto di anticipo per ricevere informazioni e consigli su come svolgere al meglio il mio lavoro.
[...]
Sono le 10.10 e sono appena arrivato al locale con 20 minuti di anticipo e sto andando al 2° piano per parlare con il capo,il signor.Peters, il nipote del fondatore del ristorante.
[...]
Ho appena finito di parlare con Peters,mi ha detto anche il suo nome,apparte il mio lavoro:si chiama Jimmy.Mi ha anche consigliato di andare a fare amicizia con Vincent,ovvero l'addetto agli Animatronics e alle organizzazioni delle sale per le feste dei bambini.Il capo mi ha anche detto che devo aiutarlo a organizzare una sala per festa di un bambino,un così detto "Kyle"...
[...]
Sto andando in giro per la struttura a visitarla insieme al capo.Mi ha detto che in passato,circa 30 anni fa,erano successi degli omicidi di 10 bambini e 20 adulti a causa di un pazzo assetato di sangue.Appena ha detto sangue mi sono rabbrividito.
Praticamente era il compleanno di 2 gemelli,e l'addetto alle feste condusse i 2 bambini più gli altri invitati e i 20 genitori in una stanzetta,dicendo di voler fare un gioco con tutti i presenti,che accettarono.Subito andò a chiudere la porta,sigillandola,poi prese delle bende e le mise sugli occhi degli invitati,dopo qualche seondo tirò fuori dalla tasca una pistola.Disse di contare da 1 a 30,un numero per ogni invitato.A ogni numero,uccideva un bambino o un genitore,dipendeva dall'ordine.Uccisi tutti,essersi riuscito a sbarazzare di 25 corpi,ma non riuscendo a liberarsi degli altri 5,gli venne l'idea di riporli all'interno dei costumi degli animatronics.
Che strano,sono qui nemmeno da 2 ore e sto già avendo paura di questo posto...
STAI LEGGENDO
Freddy Fazbear Pizza's
HorreurIl Freddy Fazbear Pizza's è stato uno dei ristoranti più famosi degli anni '80. L'intero edificio è stato costruito su un'ex territorio di guerre e conflitti,e la struttura è vecchia di 100 anni.Non era mai stata utilizzata prima che il futuro propr...