Bene,oggi è un'altro giorno di lavoro.Vincent è tornato,ieri non c'era perchè aveva chiesto un giorno libero...però mi sembra strano,durante la settimana...vabbè,tornando a noi,domani sarà la festa dei due gemelli.Finalmente,almeno mi tolgo il pensiero dalla testa.Non ne potevo più.
Il capo mi ha detto che questa sera posso iniziare la mia prima notte da guardiano notturno!Era ora!
[...]
ore 12.00
Sto per iniziare il turno notturno,e sono molto eccitato ma anche molto agitato,perchè non ho la più pallida idea di come riuscire a passare la notte in un modo tranquillo.Vincent mi ha spiegato che gli animatronics,se vengono lasciati spenti per molto tempo,c'è il rischio che i loro cortocircuiti vadino in fumo,causando la perdita dell'utilità del robot e anche di soldi,per questo la notte devono stare completamente accesi e possono muoversi per tutto il locale.Inoltre,se mi raggiungono in ufficio,possono scambiarmi per un endoscheletro da infilare dentro un costume,causando la mia morte,ed è per questo motivo che sarò dotato di una maschera,in modo che mi scambino per uno di loro.
NIGHT ONE
ore 01.00
E' l'una e non si è ancora mosso nessuno,per fortuna.Intanto,inizio a leggere il mio giornale.
ore 02.00
Ancora nessun movimento...
ora 3.00
Chica si è mossa e ora si trova nella sala dove si svolgerà la festa dei due bambini domani,fortunatamente è abbastanza lontana dal mio ufficio e posso stare tranquillo,ma non mi ci devo abituare.
ore 4.00
Anche Bonnie si è mossa,e lei si trova in una sala vicino alla cucina,anch'essa abbastanza lontana...
ore 05.00
Manca un'ora alla fine del turno...speriamo finisca presto....
ore 06.00
Sono le 06.00,e finalmente il mio turno è finito.Non è stato tanto complicato in fondo...vabbè,ora me ne torno a casa.
STAI LEGGENDO
Freddy Fazbear Pizza's
KorkuIl Freddy Fazbear Pizza's è stato uno dei ristoranti più famosi degli anni '80. L'intero edificio è stato costruito su un'ex territorio di guerre e conflitti,e la struttura è vecchia di 100 anni.Non era mai stata utilizzata prima che il futuro propr...