◽Ciao a tutti◾

52 3 2
                                    

Ciao a tutti,
il mio nome è Scarlett Styles, ho un fratello maggiore di nome Harry, mia madre si chiama Anne e mio padre Jack.
Dopo il rapimento, con i miei genitori abbiamo deciso di lasciare Holmes Chapel e di trasferirci a Londra e ormai sono quattro anni che viviamo qui.
Quando ci siamo trasferiti ho fatto subito amicizia con i miei vicini che ora sono  i miei migliori amici, Mavis Tomlinson e Louis Tomlison che        vivono della casa affianco alla mia, siamo amici da tre anni oramai e siamo sempre stati un trio molto affiatato anche se Tommo così lo chiamo io è un anno più grande proprio come mio fratello.
Vivo con mio fratello a Londra invece i miei genitori si sono trasferiti l'anno scorso a New York dove possiedono la più famosa casa di moda di tutta l'Inghilterra, la "Styles creation".
Scusate,ancora non mi sono descritta, penserete sicuramente che sono una bellissima bionda con gli occhi azzurri o verdi alta un metro e ottanta ma non è così. Sono alta un metro e settanta, i miei occhi sono marroni proprio come i miei lunghi capelli, il mio fisico è normale e con le forme al punto giusto.
sono una ragazza semplice con un carattere forte ma anche dolce e sensibile, beh alla fine con il passato che mi ritrovo devo per forza essere una persona abbastanza  forte no?

◾Angolo Autrice◽
Questa è una piccola descrizione per farvi capire com'è Scarlett.
Spero vi piaccia, presto posterò il primo capitolo.
Vi prego votatemi.❤
Ale.xxx

◾The First Met◽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora