◽2 Capitolo◾

34 3 0
                                    

Sono tornata adesso a casa dopo aver passato il pomeriggio con Mavis in giro per Londra.
"Nooo non è riuscito a segnare, ma com'è possibile, dio mio a porta vuota non c'è l'ha fatta ma che ti pagano a fare? Coglione"Ed ecco mio fratello che grida mentre guarda la partita di football con Louis.
"Ciao ragazzi" dico entrando in casa e togliendomi finalmente le scarpe.
"Ssh" dico entrambi e facendo il segno con la mano di starmi zitta.
No ma io dico ma come si permettono? E poi entrambi mi hanno zittita,a me?Comunque adesso sono troppo stanca per vendicarmi quindi salgo al piano superiore e mi metto il pigiama che consiste in una felpa e un pantaloncino,no sto scherzando ma secondo voi con questo cazzo di freddo mi metto un pantaloncino? Non stiamo in Beautiful che si alzano e si addormentano truccate e con un pigiama alla moda, il mio completo per la notte consiste in una felpa di mio fratello e un pantalone della tuta il tutto completato dal mio bellissimo plaid con il ghepardo che tengo con me da quando ero piccola. Mi vado a fare la doccia e poi neanche il tempo di stendermi che cado nelle braccia di Morfeo.
Un tuono,un altro tuono e un altro tuono ancora, cazzo ma io dico anche quando piove c'è casino? Qualcosa di più silenzioso no? E poi cazzo mi fanno anche così fottutamente paura i tuoni.
Sono le 2:45 di notte e non riesco a dormire, bene significa che andrò da Harry come faccio sempre.
In punta di piedi arrivo nella sua stanza che sta difronte alla mia e neanche il tempo di abbassare la maniglia che qualcuno apre la porta prima di me.
"Aaaaaaaaaaah"caccio un urlo spaventoso.
"Aaaaaaaaaaaaah"anche Harry urla.
"Aaaaaaaaah" urlo anch'io di nuovo ma a dare fine a questi urli senza senso è Harry.
"Aaah va bene basta"dice Harry guardandomi e mettendosi una mano sul cuore "che ci fai qui?"dice guardandomi male.
"Oddio Harry tu sei veramente coglione ma che cazzo fai in piedi alle due e quarantacinque di notte? Ma ti sei bevuto il cervello?" se mai l'avesse avuto penso ma evito di dirlo ad alta voce ma solo ora mi rendo conto che sto gridando
" allora prima di tutto non gridare e seconda cosa, cosa ci fai vicino la mia camera?perché stai in piedi a quest'ora? Ti senti male? Hai vomitato? Sei caduta? Hai fatto di nuovo gli incubi come è successo dopo.." mi chiede mettendosi la mano nei capelli e sbadigliando e lascia in sospeso l'ultima domanda tanto sappiamo entrambi di cosa sta parlando,ogni tanto mi capita di avere degli incubi e si tornare al giorno del rapimento ma ora non voglio pensarci.
"Lasciamo stare l'ultima domanda ma, comunque come fai a fare tante domande a quest'ora? Comunque sono venuta perchè non riesco a dormire, posso dormire con te? Please" dico io facendo il labbruccio
" va bene vieni entra" dice facendosi di lato in modo che io possa entrare, ci stendiamo tutti e due nel suo letto matrimoniale  e Harry mi abbraccia da dietro
" ti voglio bene Harry" gli sussurro all'orecchio prima di girarmi di nuovo di lato
" ti voglio bene anch'io sorellina è ricordati che ci sarò sempre per te,buonanotte"

Oggi è il primo dicembre, la giornata scolastica è passata subito. Mavis se n'è appena andata con Louis dopo aver passato tutto il pomeriggio insieme al nostro solito bar insieme a Zayn e mio fratello.
Adesso sia io che Harry stiamo abbracciati sul divano e stiamo commentando la saga di Twilight, stiamo già al terzo capitolo della saga che si intitola Eclipse e Harry continua a dire che Bella è una poco di buono e che Edward gli fa impressione.
"Scarlett svegliati un pò questa non è una storia d'amore anzi fa schifo,ma come hai fatto a convincermi a vedere tutta e dico TUTTA la saga." dice guardandomi male.
Dio mio è mezz'ora che si sta lamentando non lo sopporto più. Un giorno di questi lo rinchiudo in camera e non lo faccio uscire più.
"Madonna Harry io mi sono dovuta vedere Cenerentola,Cenerentola 2 e 3 quindi non ti lamentare" dico guardandolo male anch'io.
"Ma almeno cenerentola non è una poco di buono che deve scegliere tra un succhia sangue e un mezzo uomo/lupo" ribatte alzandosi dal divano per andare in cucina e prepare due cioccolate calde quando torna in salotto però continuiamo il nostro dibattito finché non ci accorgiamo che si sono fatte le due di notte e decidiamo di andare a dormire anche se domani non andiamo a scuola perchè vogliamo fare i ribelli insieme a Zayn,Louis e Mavis.

◾Angolo Autrice◽
Spero che la storia vi stia piacendo. Aggiornerò il prima possibile, ricordatevi di votare la storia.❤
Ale.xxx

◾The First Met◽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora