#2 anni dopo
Ore 7:55
"Cercavo amore e alla fine mi ero illuso fosse in te, oh si baby pensavo fossi in te oh yeah sisi" ed ecco qui che a svegliarmi è la bellissima voce di mio fratello, ma io dico figlia unica no?
"Harry cazzo smettila di cantare alle sette di mattina! Ma il cervello quando incomincerà a funzionarti?" dico io urlando dalla mia camera e mettendomi il cuscino in faccia.
"Sorellina devi stare più calma, uno perchè fa bene alla tua salute e due perchè Clio MakeUp dice che se stai nervosa o stressata ti escono le rughe oppure stai mestruata?" dice Harry uscendo dalla doccia e spegnendo l'acqua.
Ma quanto può essere stupido?
"Fanculo Harry" rispondo lasciando alle mie spalle il calore del mio letto e incominciando a percorrere il corridoio per scendere in cucina, ma un scena abbastanza divertente si presenta davanti i miei occhi, Harry sta uscendo dal bagno con un accappatoio blu con disegnate sopra macchinine tutte colorate.
"Harry ma quel accappatoio da dove esce?" gli chiedo io ridendo.
"Ma che vuoi? E poi quest'accappatoi è molto fashion al contrario della tua orrenda coperta con il ghepardo" dice anche lui ridendo " anzi invece di stare qui impalata perchè non ti sbrighi visto che tra un quarto d'ora ci passa a prendere Louis con Mavis per andare a scuola?"
La scuola? Mi ero dimenticata l'esistenza di quel edificio sulla faccia della Terra, dio mio è passata subito questa domenica menomale che tra un pò ci sono le vacanze di Natale. Senza degnare minimamente di una risposta mio fratello corro subito in camera.
Indosso subito i miei skinny con una felpa nera di mio fratello e le mie adorate vans.
Scendo le scale insieme a Harry e neanche il tempo di mettermi lo zaino sulle spalle che suona il campanello.
"Harry vai tu"dico io prendendo un biscotto dalla cucina.
"No, vai tu" dice lui guardandosi alla specchio che si trova all'ingresso.
"No tu." dico io prendendo un altro biscotto."Va bene ho capito risolviamo la cosa da ragazzi maturi" dice Harry guardandomi e continua dicendo una cosa davvero stupida "facciamo una partita a sasso carta forbici e chi vince apre la porta, solo tre round però" dice con tono di sfida.
Nel frattempo il campanello continua a suonare ma noi abbiamo già iniziato la partita.
Primo punto mio, secondo punto mio e terzo punto suo ma tanto io ormai ho vinto,si yeah.
"Mi dispiace Harry sei ancora un principiante per me" dico guardandomi le unghie e facendo finta di soffiarci sopra proprio come quando si fa asciugare lo smalto.
"Va bene, per questa volta hai vinto ma ricordati che io rimango comunque il più affascinante della famiglia" dice dirigendosi alla porta e una volta aperta...boom!
"Ma siete coglioni ci avete lasciato fuori la porta per un quarto d'ora no io dico un QUARTO D'ORA ma siete impazziti?" dice Louis gridando verso me e mio fratello, nel frattempo noto la figura di Mavis che si sta avvicinando a me.
"Louis prima di tutto ti calmi e poi sbrigati senò facciamo tardi per colpa tua" mentre parlo gli passo accanto e affianco a me già si trova Mavis che sta ridendo per la faccia che ha fatto Tommo quando ho finito di parlare.
"Adesso è così che va a finire. È sempre colpa mia "
Non ho neanche il tempo di rispondergli che mi sento sollevare dalle caviglie e mi ritrovo sulle spalle di Louis che sta correndo come uno scemo fuori casa mia sotto la pioggia cantando.
"Scende la pioggia ma che fa? Ma che faaaaaaa"
"Louis mettimi subito giù, mi sto bagnando tutta e inoltre non sai cantare!" dico io facendogli la linguaccia anche se non può vedermi visto che mi tiene come un sacco di patate.
"Così ti impari signorina a prenderti gioco del tuo migliore amico" dice Louis gridando come se io non lo stessi sentendo ovviamente.
In lontananza vedo Mavis e Harry che stanno ridendo mentre si avviano verso di noi sotto l'ombrello della mia migliore amica.
Finalmente siamo arrivati davanti la macchina e in questo momento mi ritrovo seduta sui sedili posteriori su un asciugamano da mare perchè non devo bagnare a Louis la sua adorata Rang Rover, ma io dico vaffanculo, a me chi ci pensa che sono tutta bagnata e che arriverò a scuola in queste condizioni.
Mentre faccio il mio monologo interiore non mi sono neanche accorta che siamo arrivati a scuola.
"Ciao sorellina ci vediamo dopo"dice Harry affacciandosi dal finestrino della macchina per darmi un bacio sulla guancia.
"Ciao Harry" dico anch'io lasciandogli un bacio sulla guancia e avviandomi con Emily all'entrata.
Da come sicuramente avete capito io Harry non andiamo alla stessa scuola perchè lui è un anno più grande e frequenta già l'università con Louis e Zayn che è anche un amico mio e di Mavis,lavora al bar dove noi due andiamo sempre, si chiama Barley Mow.◽Angolo Autrice◾
Ragazze spero che questa fan fiction vi piaccia veramente e vi chiedo solo di fare un pò di pubblicità e magari di votarla per farmi capire se avete gradito il capitolo,grazie mille.
Ale.xxx