1 - Non è etero quindi..

79 4 3
                                    

La musica: tutto per me, mi ha salvata nei momenti bui e mi aiuta a calmare i miei attacchi dʼansia.

Per altri può sembrare strano che la musica sia così così importante nella mia vita, ma è così.

La musica è una forma dʼarte e pochi di loro hanno il privilegio di accettarla, qualsiasi stile, qualsiasi cantante. Che sia Rock o Pop, Eminem o i Queen.

A risvegliarmi dai miei pensieri é la voce acuta di Fred, chitarrista della mia band, i Palavras Distantes

"Der! Ti ricordo che stasera abbiamo un spettacolo, gli stilisti ci aspettano di giù, forza!! Muoversi!" mi urla contro ed io annuisco seguendolo.

Arrivati di sotto, le truccatrici iniziano il loro lavoro mentre gli stilisti ci mostrano i vestiti abbinati che indosseremo.

"Simona io che scarpe dovrò indossare? Le mie le ho dimenticate in Brasile!" chiedo io, cercando di fare la faccia da angelo per non venir sgridata, Simo é la persona più paziente del mondo, ma quando scoppia é insopportabile!

"Me lo aspettavo, te ne ho portato un'altro paio io" mi dice esasperata mostrandomi le scarpe. Le mando un bacio volante e prendo un po' il telefono nel mentre che la truccatrice lavora sul mio viso, le ho chiesto di farci un trucco semplice, matita nera sotto gli occhi, eyeliner, illuminante e un rossetto a piacere.

Scorro le storie di Instagram annoiata e mi imbatto in una di Sam, batterista della band, vedo che ha repostato una foto dei Måneskin, gruppo rock italiano, ne ho sentito parlare ma nulla di più.

"Sono fortissimi, prima mi sono scritto con Ethan, il batterista, stasera ci saranno anche loro!" mi dice Sam che era dietro di me prima.

"Sì vedo.. Sono bravi!" dico controllando il loro profilo Instagram, e mi imbatto in una foto di una ragazza bionda con gli occhi azzurri.

Cazzo se è figa ao

"Lei è Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin e indovina? Non è etero, quindi.." mi dice guardandomi con una faccia di chi la sa lunga.

"Non solo perché sono lesbica ed ho visto la sua foto sono innamorata di lei, anche se non nego che sia bella" dico io alzando gli occhi al cielo.

"Sì ma-" cerca di dire Sam ma viene interrotto dalla truccatrice che mi comunica di aver finito e ringrazio, "io vado a vestirmi Sam, manca poco" dico io e vado ai camerini per cambiarmi.

Il panni che indosserò saranno: un top a reggiseno nero, pantalone largo nero con strisce grigie \ bianche ed una camicia elegante nera. Mentre Fred, Sam e Luca metteranno dei pantaloni lunghi, maglia e camicia nera, mentre Fred non avrà proprio la maglietta ma solo la camicia, perché? Non lo so. So solo che molti ammireranno il ben di Dio che si troveranno d'avanti!

"Alex! Dai che dobbiamo farci delle foto e manchi solo tu, come sempre" mi urla da fuori il camerino Luca sussurrando l'ultima frase, ma che io ho sentito benissimo. "Si, arrivo ma non urlare che ci sento benissimo, demente" dico io incazzata, non sopporto per nulla la gente che urla, cioè dico io ti sento, che cazzo hai da urlare? Boh.

Esco dopo due minuti dal camerino e mi avvicino ai ragazzi per fare le foto per poi postarle sul nostro profilo Instagram e dopo neanche due secondi il telefono inizia a suonare senza fermarsi per colpa delle notifiche, è sempre così quando pubblichiamo qualcosa, ma anche quando non mettiamo nulla! Ci arrivano notifiche di foto del 2017!! Be' è anche normale avendo ben 20mln.

"Ragazzi, Damiano, Vic e Thomas hanno messo like alla foto e commentato!" ci dice Sam eccitato mostrandoci il telefono aperto ai commenti facendoci vedere col dito i loro tre commenti, nulla di che, hanno tutti e tre commentato con l'emoji del fuoco ed un cuore. "Non capisco perché sei così elettrizzato Sam, è solo un like ed un commento, le cose sono due: o ti piace qualcuno della band o ti piace qualcuno della band, e quel qualcuno è proprio Damiano David!!" dico io guardandolo con una faccia da pervertito e lui nega con la testa subito, come se avessi detto qualcosa di male e se ne esce con un 'è fidanzato Ale'.

Peccato

"Ragazzi, è arrivato l'autista, andiamo forza!" ci viene a chiamare Simona e tutti ci alziamo dal divano per andare in macchina e fortunatamente c'erano solo un paio di paparazzi, e non molti come di solito.

Oggi la fortuna è dalla nostra parte, sì.

E dopo mezz'ora di risate, chiacchere e battibecchi siamo finalmente arrivati e quello che ho d'avanti mi fa rimanere senza fiato.

"W-wow.. E' bellissimo.." dico io e tutti gli altri annuiscono, d'accordo con me.

autrice

Heyyy <3 sono Sammy e volevo specificare alcune cose: Alexandra la immagino come Cinty Kimberly (andate a vedere su Pinterest! Per me sono uguali)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

For your love - Vic De AngelisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora