Odio sentire la sveglia che suona, ma oggi sono particolarmente felice, perciò decido di alzarmi dal letto, ma me ne pento subito dato che dopo soli due passi cado a terra non notando il mio zainetto lì per terra, dopo essermi rimessa in piedi mi lavo e mi vesto, indossando dei pantaloni di tuta grigi, una felpa larga viola e le mie amate Jordan, non mi sono nemmeno truccata, poi prendo la valigia e il mio zainetto e scendo di sotto andando in cucina e prendendo un caffè.
Non ho guardato l'ora, ma non ne ho avuto bisogno dato che appena finisco di lavare la tazzina che ho usato, sento il campanello suonare così vado ad aprire a davanti a me scorgo la figura di un Tom appena sveglio ancora mezzo addormentato, ''hey buongiorno!'', dico io per poi abbracciarlo, ''buongiorno anche a te!'', gli sorrido e faccio per prendere la valigia ma mi precede ''ti aiuto io andiamo in macchina dai'', ''ok, ti seguo''.
Arriviamo in macchina, ''buongiornooo!'' dico io, ''buongiorno Ile!'' dicono i due gemelli in coro, ma dopo poco noto che Sam mi rivolge un sorriso malizioso ed io in tutta risposta alzo gli occhi al cielo.
Il viaggio trascorre molto tranquillamente, quando arriviamo salutiamo i due abbracciandoli, ma mentre abbraccio Sam mi sussurra ''ti raccomando cerca di dichiararti, sono certo che lui ricambi, ok?'', ''ok, ci proverò'' risposi, notai che anche Harry aveva detto qualcosa a Tom ma non ci diedi tanto peso.
Eravamo davanti al gate, io e Tom non abbiamo parlato tanto durante il tragitto, credo per la sua stanchezza, non sembra abbia dormito molto, ''Tom, hai dormito sta notte?'', ''no, ho dormito davvero poco'', ''come mai?'', ''non so' non riuscivo a prendere sonno'', ''ah ok''.
TOM POV: <non riuscivo a prendere sonno perchè tu mi ronzavi in testa> ecco cosa avrei voluto rispondere, ma non sono ancora pronto, per me non è facile, anche Harry prima mi ha detto di provare a dichiararmi ma non so se ci riuscirò.
"Si prega di raggiungere l'entrata del gate 03 del volo verso Los Angeles, grazie a tutti'' senti dire dalla voce robotica, '' hai ansia?'' chiedo ad Ile vedendola un po' scombussolata, ''onestamente non è ansia, più che altro sono emozionata, cioè potrei conoscere il cast MARVEL tu che dici?'', ''beh onestamente non stavo pensando a ciò, anzi, parlando del cast, ho una sorpresa per te quando atterreremo'' dico con un sorriso entusiasta sul volto, ''ok, così mi metti ansia, meglio non pensarci''.
Appena saliamo sull'aereo ascoltiamo ciò che hanno da dire le hostess riguardante la nostra sicurezza per poi ascoltare la musica dalla stessa playlist che abbiamo aggiornato qualche giorno fa', proprio per questo evento. Dopo un po' sento che poggia la sua testa sulla mia spalla, ed eccole qui le farfalle nello stomaco di cui parlavo prima, di conseguenza alla sua azione mi metto comodo anche io poggiando con delicatezza la mia testa sulla sua, e mi addormento.
ILENIA POV: Noto che Tom si è addormentato e successivamente lo faccio anche io, sebbene non sappia come io abbia fatto dato che ho dormito per ben 8 ore sta notte, ma non poniamoci domande a cui non sapremmo mai dare una risposta, no?
Mi sveglio sentendo che stiamo per atterrare e che siamo pregati allacciare le cinture, allora decisi di svegliare anche Tom, ''Bimbo-Ragno, stiamo per atterrare, svegliati, dai'', ''si tranquilla'' rispose non aprendo ancora gli occhio, ''Tom siamo arrivati dai, sù'', ''ok, ok, Ile sono sveglio, sono sveglio", disse l'ultimo sono sveglio sbadigliando, cosa che mi provocò una piccola risata.
Siamo appena arrivati, adesso siamo a prendere le nostre valige ma mi ricordo della sorpresa di cui parlava prima Tom, così cerco di investigare, ''allora Bimbo-Ragno, la sorpresa?'', ''ci starà aspettando qui fuori già da un po' perciò ci conviene sbrigarci'' disse ridendo, ''in che senso ci sta aspettando?'', ''ora vedrai'' disse rimanendo sul vago, ''okk, va bene''.
Siamo appena usciti e noto che Tom sta cercando qualcosa con lo sguardo, ''cosa speri di trovare?'', ''la tua sorpresa, ovviamente'', dopo pochi secondi vedo che sta sbracciando verso qualcuno, e non posso credere ai miei occhi, mi giro e vedo Robert Downey Jr che sta venendo verso di noi, sono davvero sotto shock non so' che dire, ''ciao Bimbo-Ragno, vedo che posso finalmente conoscere la ragazza di cui parli sempre'', ''si, beh, lei è Ilenia, la mia migliore amica'', sbaglio o Robert Downey Jr ha appena detto che Tom non fa' altro che parlare di me?! Penso che potrei svenire, adesso, da un momento all'altro, ma riesco comunque salutare ''salve, è un onore conoscerla'' dico porgendogli la mano, che lui stringe con sicurezza per poi dire ''ciao cara, sono felice di poterti conoscere di persona, ora se volete seguirmi vi porto in hotel'', sale in macchina ed io mi giro verso Tom e gli dico ''grazie Tom, davvero grazie, grazie, grazie'', "non c'è di che, sono felice di averti reso felice'', dice abbracciandomi per poi salire in macchina seguito da me.
TOM POV:
Avrei preferito presentare Ilenia a Robert come la mia ragazza, ma non ho il coraggio di dichiararmi, ho paura che lei non provi ciò che provo io per lei, e così rovinerei il nostro rapporto, ed io questo non lo voglio.Siamo appena arrivati all'hotel, ma prima che scenda, Robert mi ferma un attimo e mi sussurra ''quando hai intenzione di dirglielo?'', "cosa?'', ''non sono stupido vedo come la guardi, e vedo come ti guarda lei, quando hai intenzione di dichiararti?'', ''come fa' ad essere così evidente?! Comunque non lo so, ho paura che i miei sentimenti possano rovinare il nostro rapporto perciò quando troverò il coraggio glielo dirò'', ''ok, ma guarda che è una bella ragazza ed è anche molto intelligente, perciò non fartela sfuggire, ok?'', ''va bene, ci proverò, grazie Robert'', ''di nulla ora va' o si insospettirà'', ''ok ciao, a domani'', ''si a domani'', detto ciò mi dirigo verso l'entrata dell'hotel dove noto che Ilenia mi sta' aspettando ''scusa se ti ho fatto aspettare, Robert mi ha trattenuto per l'intervista di domani'', ''posso venire anche io?'', mi domanda facendo gli occhi da cane bastonato, ''okk, va bene, ma ora andiamo a prendere le chiavi delle stanze''.
Detto questo la prendo per mano ed entriamo, mi dirigo alla reception e dico ''salve, ho prenotato due stanze a nome Holland'', ''oh si, mi scusi ma abbiamo avuto un inconveniente, tutte le stanze sono occupate, abbiamo solo una suite libera, va bene comunque?'', guardo Ilenia che mi dice ''per me va bene comunque, tranquillo", ''ok, allora va bene'', ''ci scusi se le abbiamo creato qualsiasi tipo di disagio signor. Holland'', ''oh, non si preoccupi tutto ok'', ''perfetto, ecco a lei la chiave della suite, numero 308 al 7^ piano", ''grazie, arrivederci''; prendo Ilenia per mano e ci dirigiamo verso l'ascensore, una volta entrati le chiedo ''sai sicura che per te vada bene questa sistemazione?'', ''si tranquillo, invece per te va bene?'', ''si, va benissimo'', ''ok andiamo a cercare la stanza'', ''ti seguo''.
REVISIONATO
STAI LEGGENDO
I've loved you since we were 18... ||Tom Holland||
FanfictionQuesta storia parlerà di una ragazza di 21 anni che vorrà sfuggire dal suo passato, e dalla solitudine dopo la morte dei suoi genitori. Così oramai rimasta sola deciderà di partire per Londra e lì, cominciare una nuova vita, affianco della sua grand...