\18\

153 8 0
                                    

Sono così emozionata per oggi, ci stiamo già preparando per la premiere, lui indosserà un completo grigio con una maglietta bordeaux e delle scarpe del medesimo colore di pelle lucida, mentre io indosserò un vestito bordeaux con scollatura a V, ampio e lungo, con uno spacco nel lato destro, abbiamo scelto di andare abbinati.

Ho appena messo l'abito, mi sono già truccata ed ho fatto i capelli, così esco dal bagno, ''come sto?'' chiedo facendo un giro sul posto, ''sei bellissima, come sempre'' mi dice Tom prendendomi dai fianchi ed avvicinandomi a sè, ''anche tu Spider-Man'' dico dandogli un bacio, ''scusami per ieri davvero, non volevo, scusa'', ''stai tranquillo, ho capito va' tutto bene, non potrebbe andare meglio'' dico io sorridendo, vedo che a quel mio sorriso torna calmo, ma il nostro momento viene interrotto dal mio telefono che suona, ''chi è?'' chiede curioso Tom, ''chi rovina sempre questi momenti?'', ''non dirmi che è lui?'', ''ed invece si -rispondo al telefono- pronto Robert?'' vedo Tom sbuffare in modo scherzoso, così ridacchio ''dolcezza scendete siamo di sotto'', ''si arriviamo'' dico per poi chiudere la chiamata, ''andiamo, ci attendono'' dico a Tom, così prendiamo le ultime cose e ci dirigiamo in macchina, ma questa volta non troviamo la solita auto di Robert, ma bensì una limousine, la nostra portiera viene gentilmente aperta ed all'interno dell'auto vedo, Robert, i due Chris e Scarlett.

''ciao a tutti ragazzi, è sempre bello rivedervi!", dico io, ''ciao a tutti, ha ragione Ile'' continua Tom, ''ciao anche a voi, è e bello rivedervi anche per me'' dice Scarlett, ''e per noi'' dicono i due Chris indicandosi a vicenda, ''allora, ci manteniamo bene qui eh?'' chiedo io a Robert, ''certo ragazza del Bimbo-Ragno, credi che NOI faremo un entrata come gli altri?,Beh no, a tal proposito, ecco come dovremmo fare: in pris uscirà Chris H., successivamente Chris E. che aspetterà Scarlett per prenderla con sè sotto braccio, poi toccherà a me, ed infine a Tom che aspetterà Ile porgendole la mano, tutto chiaro?'', ''cristallino Signor. Stark'' dice Tom, a quest'affermazione tutti ridiamo, tranne Robert che continua, ''bravo ragazzo, ho fatto bene a credere in te Bimbo-Ragno'' dice per poi ridere anche lui.

''Ragazzi siamo arrivati, vi raccomando il piano!" dice RDJ, tutti annuiamo, ''bene, che la festa abbia inizio!!'' conclude, ed ecco quì che l'autista apre la portiera, il primo ad uscire è Chris H., successivamente Chris E. che prende sotto braccio Scarlett, poi Robert, ed infine Tom che mi porge la mano, che io afferro con sicurezza, successivamente mette la mano con cui mi teneva la mia mano sul mio fianco, come per tenermi più vicina a sè, cine se potesse perdermi tra la folla, ''Tom con chi sei qui questa sera?'' chiede un giornalista, ''sono qui con la mia nuova ragazza, Ilenia Cooper'', ''è un piacere conoscerti Ilenia, ma da quando state insieme?'', questa volta rispondo io mostrando la mia mano con l'anello, ''stiamo insieme dal 22 Dicembre del 2017'', ''wow, come mai tenerlo nascosto per così tanto tempo?'', ''volevo che fosse qualcosa di speciale come lei, qualcosa che rimanesse <scritto>, qualcosa da <ricordare> -si fermò un attimo a guardarmi, per poi tornare a guardare il giornalista- voglio che si ricordano di questo viso quando la vedranno all'altare al mio fianco!" dissi sorridendomi, ''oh beh lo faremo, ricordiamo infatti la tua intervista da Jimmy Kimmel, che salutiamo calorosamente, dove avevate affermato che il vostro rapporto fosse solo quello di un'amicizia'', ''si, beh, quella stessa sera la situazione si capovolse ma questa è un'altra storia'' disse lui facendo un occhiolino alla fine, ''adesso dovremmo andare'' disse Tom, ''grazie per il suo tempo'', ''di nulla'' disse Tom sfoggiando un suo sorriso, ''bene ora vieni facciamo le foto'' andammo al centro del red carpet.

Hanno appena iniziato a scattare le foto ed io inizio ad irrigidirmi, ''hey stai tranquilla, sei perfetta, basto solo che tu sia te stessa, sorridi che sei bellissima'' mi sussurrò Tom all'orecchio, sorrido e guardai le fotocamere seguendo gli spostamenti di Tom.

Fù una bellissima serata, adesso siamo in Hotel, sono stanchissima, abbiamo risposto a molti giornalisti, ho conosciuto molte persone famose, ma adesso sono davvero stanca, in più domani pomeriggio, io e Tom, abbiamo un'intervista da Jimmy Kimmel.

Sono appena uscita dal bagno mi sto dirigendo verso il letto e noto che Tom è già steso sotto le coperto, ''buona notte ragazza di Spider-Man'', ''buona notte Spider-Man'', ''ti amo'' disse baciandomi, ''anche io, non immagini quanto'' sta volta lo baciai io, successivamente mi girai di spalle e sentì le sue braccia avvolgermi la vita mentre faceva aderire la mia schiena al suo petto.
REVISIONATO

I've loved you since we were 18... ||Tom Holland||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora