sono le 02.43 p.m., io e Tom stiamo tornando in hotel così possiamo avere il tempo di riposarci prima di andare alla festa.
Siamo arrivati in hotel, non appena entriamo in stanza ci gettiamo in contemporanea a letto, ognuno dal proprio lato a pancia in sù, ''ma tu cosa ti metterai sta sera?'' mi chiede in modo curioso Tom, ''indosserò un vestito nero aderente, senza maniche, con scollatura a bustier, che arriva un po' più sopra de ginocchio, accompagnato da una giacca lunga bianca, tu?'', ''io un semplice smooking nero'', ''ok, perfetto, comunque ora conviene riposare, o sta sera non avremo la forza di fare nulla'', ''si, hai ragione'', detto ciò mi addormento, ripensando ancora all'intervista di oggi.
TOM POV: Ilenia si è addormentata, decido di approfittare della situazione per chiamare Harrison, così mi alzai cercando di non farlo notare e mi recai in bagno, dopo soli due squilli il mio migliore amico rispose:
T: pronto Harrison? H: Tom, è successo qualcosa? T: no, no, tutto ok perchè? H: mi ero preoccupato dato che mi stai chiamando alle 11.00 p.m. T: scusami mi ero dimenticato del fuso orario, comunque devo dirti una cosa H: certo, dimmi T: allora sai che mi piace Ile no? H: sì mi assilli sempre di più con questa faccenda T: ok, oggi abbiamo avuto l'intervista da Jimmy Kimmel e dopo avergli detto che eravamo solo amici lui ha risposto che gli amici non si guardano come io guardo lei e vice versa H: e questo lo avevamo capito e notato tutti T: sì come no, comunque queste parole mi hanno fatto riflettere e non riesco a trattenermi, devo dirglielo, e credo lo farò prima di andare alla festa, perciò augurami buona fortuna H: ok, buona fortuna Peter Parker, te l'hanno mai detto che vi somigliate molto? T: sì, molte volte, ma adesso devo andare ti faccio sapere, ciao Harrison e buonanotte H: ok, ciao Pet
Appena riattacco mi dirigo in camera ed una volta a letto metto un sveglia per le 05:30 p.m. dato che Robert ci prenderà alle 07:00 p.m., e successivamente mi riaddormento.
ILENIA POV: Vengo svegliata dal suono della sveglia di Tom, così mi affretto a vedere che ore sono sperando non sia troppo tardi, e come non detto, sono le 05:30, ed io devo ancora fare una doccia, sistemare i capelli e prepararmi, così sveglio Tom e lo avverto che sto andando a fare una doccia, e lui mi dice che subito dopo andrà lui, così mi reco in bagno ed entro in doccia, cercando di fare il più presto possibile.
In questo momento sono in camera, ho appena finito di fare la doccia così Tom si è affrettato a portare con sé i suoi vestiti e ciò che gli serve per prepararsi mentre io, proprio in questo momento, ho indossato il vestito e sto prendendo le scarpe per poi sistemare i capelli che lascierò al naturale e poi metterò un po' di mascara ed un lucida labbra rasa antico.
Tom è appena uscito dal bagno, io sono pronta e a quanto vedo anche lui, è bellissimo , ''sei bellissima Ile'', ''grazie anche tu'' rispondo al suo complimento con le guance leggermente arrossate, ''devo dirti una cosa'' mi dice lui, ''ok, dimmi tutto'', ''ok, allora, ho pensato molto all-'' il suo discorso viene interrotto dal mio telefono che squilla, così mi scuso e poi rispondo ''pronto Robert?'', ''hey dolcezza che ne dite tu ed il tuo cavaliere di scendere?'', ''ok arriviamo, a dopo'' detto questo riattacco, ''Tom dobbiamo scendere'', ''ok prendiamo i regali allora'', ''ok'', prendo tutti i regali tranne quello per Tom e vedo che lui fà la stessa cosa tranne che con il mio, dato che abbiamo scelto di darci i nostri regali in privato, fatto ciò scendiamo giù dove Robert ci stà aspettando, ed una volta saliti in macchina e dopo aver salutato Robert ci dirigiamo alla festa.
Nel momento in cui siamo arrivati ci hanno accolti tutti con un gran sorriso, a me hanno presentato anche Tom Hiddleston, mentre Mark Ruffalo e Jeremy Renner non sono potuti venire così non li ho conosciuti, adesso stanno tutti ballando e a me è venuto in mente di dover dire a Sam che voglio dichiarami a Tom, così , sapendo che la da lui sono tipo le 02:00 a.m. ho pensato di inviargli un semplice messaggio, citando queste esatte parole ^Sam, so che forse starai dormendo, ma volevo avvisarti che mi dichiarerò oggi, ciaoo^, nemmeno il tempo di posare il telefono che mi sta chiamando:
I: pronto Sam? S: Ileeee, ti stai per dichiararee? I: si credo di sì, ma comunque da te non sono de due del mattino? S: sì, sono ancora sveglio perchè sto guardando una serie con Paddy tanto domani è sabato, e si, mi dispiace ma ora lo sa anche lui I: va bene fin quando è Paddy P: TI ADOROOOOOO I: anche io Paddy!! S: bene dopo questo momento di sdolcinatezza direi di andare, e comuqnue non vediamo l'ora di rivedertiiii I: anche io ragazzi, salutatemi Nikki, Dom e Harry, ciaoo!
Subito dopo la chiamata andai da Scarlett ed Elizabeth a parlare un po'.
TOM POV: Appena arrivammo alla festa cercai di parlare un attimo da solo con Robert ma non fù possibile, quanto meno fino ad ora, ''Rob posso parlarti un attimo, in privato?'', ''certo Bimbo-Ragno, eccomi'', ''lo sai che prima che tu chiamassi Ilenia al telefono per farci scendere io mi stavo dichiarando e?!?'', ''oooh, ma guarda un po' che tempismo perfetto'', ''devi rimediare'', ''rimedierò tranquillo, ora -inizia ad urlare rivolto verso gli altri- CHE NE DITE DI GIOCARE AD OBBLIGO O VERITA'?'' , tutti accettammo ed iniziammo a giocare.
REVISIONATO
STAI LEGGENDO
I've loved you since we were 18... ||Tom Holland||
FanfictionQuesta storia parlerà di una ragazza di 21 anni che vorrà sfuggire dal suo passato, e dalla solitudine dopo la morte dei suoi genitori. Così oramai rimasta sola deciderà di partire per Londra e lì, cominciare una nuova vita, affianco della sua grand...