Salve finalisti! Siamo giunti al capolinea del nostro bus, treno, barca, battello, traghetto.
Spero vi siate divertiti e bando alle ciance ora vi illustro i punti.
Finalista numero 1:Annanatale33
Con "I Pirati del nuovo mondo".
Ha totalizzato: 27 punti.Finalista numero 2: SCFalcon7
Con "Demon Diary".
Ha totalizzato: 30 punti.Ora, niente è ancora deciso, nulla è scritto (in realtà sì, è scritto tutto sulle mie note), niente è lasciato al fato, perché io... Io l'Erlond... Potrò ribaltare o confermare la classifica... Sì esatto come Alessandro Nazionale!
Allora...
Ora proverete un po di ansia, giusto?
Un po' di suspense?
Un po' di brividi alla schiena?
Volete vincere, vero?
Volete avere i fantastici premi che ho preparato per voi?
Allora ora lo scoprirete.
La vincitrice è.....
Ahhhhhh volevi scorrere per vedere sei hai vinto, vero? Ah ti ho fregato!
Scherzo.
Allora."Demon Diary" di SCFalcon7 riceve un 7!!
Allora andrà a 37! Grandioso."I Pirati del nuovo mondo" di Annanatale33, riceve un..... Ohhhhh ihihihih....uhuhuhuhu.... Gghghghghggg.... 8!
Allora andrà a 35!! Un vero peccato!!!! Bravissima!SCFalcon7 si aggiudica il primo posto avrai quindi l'onore di essere pubblicizzato nel primo capitolo del mio libro "il pericolo dei tag". Pubblicità in bacheca. Possibilità di partecipare ad un torneo che poi organizzerò tra i nove vincitori. E infine questo bellissimo bollino, fatto con amore dalla tua avversaria!
Annanatale33 come penso tu sappia già sei stata fantastica! Non è cosa da poco arrivare fino a qui! Inoltre, come tu sai già, riceverai anche tu il tuo bollino creato con amore da te!
Mi sono davvero divertito con voi, siete stati STUPENDI!! Grazie di cuore ❤. È sempre dura chiudere un torneo, scusatemi 😢😭.Ci si vede in giro!!
STAI LEGGENDO
TORNEO DI SCAMBI DI LETTURA A PREMI
LosowePremio: Pubblicità sul primo capitolo della storia vincitrice dei Wattys 2021 Un torneo vero e proprio, con tanti premi e sfide. Pensate che la vostra storia possa superare le tre sfide e vincere? Scopritelo iscrivendovi!