Ci siamo !!

368 10 0
                                    

Blair: Hai detto che volevi parlarmi. Perché proprio qui?
- Chuck: Sono appena tornato dallo studio di Sean mcpherson. Volevo ringraziare la sua segretaria, mi ha fatto un favore. Non stavo pensando abbastanza in grande: perché accontentarsi di un club dentro ad un hotel se puoi comprare tutto l'hotel?
- Blair: Chuck, il club è una cosa ma un hotel?
- Chuck: Sono stato tutta la mattina in riunione con il consiglio d'amministrazione. Ho detto loro che voglio liquidizzare il mio patrimonio azionario e rischiar tutto da solo. Pensano che sia impazzito.
- Blair: E non è cosi?
- Chuck: No.
- Blair: E allora come fai ad essere così convinto?
[Si baciano]
- Chuck: Perché tu credi in me. Senti ho prenotato la suite per noi due. Cosa ne dici di battezzare la mia eredità? O forse dovrei corromperti?

Dopo che avevano fatto l'amore
- Blair: Voglio che la abbia tu. (Gli dà una collana )
- Chuck: Perché?
- Blair: Perché ti amo enorme rompicoglioni testardo che non sei altro.
- Chuck: E che farai con  "Andres "?
- Blair: Che ci dovrei fare? Io credo in te. E se è questo che ti ci vuole perché anche tu creda in te stesso allora ne vale la pena
Chuck : Andres ?
Blair : Chuck io te lo volevo dire prima ...mi ha chiesto di sposarlo
Chuck : e  tu ?
Blair : ho presi tempo
Chuck : per quale motivo ?
Blair : non so che dirgli
Chuck : cosa ti tiene legata ancora ?
Blair : il tuo amore
Chuck : sei sicura
Blair gli tira un cuscini addosso  , chuck la abbraccia e la butta giù
Blair : Chuck se ti dico una cosa giuri che non ti arrabbierai
Chuck : dopo tutto quello che è successo cosa potrei farti di più
Blair : io ....
Chuck : dai
Blair : io ...sono incinta...
Chuck : questo lo so e si vede anche
Blair : il bambino ...non.... è di Andres è tuo
Chuck : dici sul serio ?
Blair : speravo che fosse tuo e due giorni fa ho avuto la conferma
Chuck : È momento  di essere onesto con te. Ti amo. Sono innamorato di te. Ho cercato di resistere, di scappare, ma non posso e non voglio più . Ormai .
In letteratura possono esserci migliaia di finali diversi: alcuni felici, altri tristi. Alcuni con un colpo di scena. Alcune storie sono solo l'inizio di molto altro. E poi ci sono i finali da favola dove la principessa conquista il suo principe. E finali che ti inducono a fare un'analisi introspettiva della tua vita e del posto che occupi nel mondo. E poi c'è quel finale che avevi previsto a chilometri di distanza, ma che in qualche modo ti coglie lo stesso di sorpresa. Ma non preoccupatevi, amici dell'Upper East Side. Questa storia non è finita. Siamo solo all'inizio di un capitolo nuovo di zecca.

gossip girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora