Capitolo 3

57 5 1
                                    


Gideon's pov
Il mattino dopo mi svegliai ancora abbracciata alla mia principessa.
<< Gwendolyn... >>
<< Mh... >> mugula ancora con gli occhi chiusi.
<< Gwen, a volte penso a come staresti bene in abito da sposa sai? >>
<< Ah... Quindi mi hai svegliata per questo?... >>mi chiede con un tono di voce rauca.
<< No, cioè si, ma anche per dirti che devi alzarti che ti porto a casa perché devi andare a scuola. >>
<< Non ci voglio andare... >> mi addolcisco e le schiocco un bacio sulle labbra facendola arrossire.
<< Chiamo tua madre e le dico che oggi non vai a scuola e stai con me. >>
<< Sì, grazie Gideon. >>

Skip time

<< Gideon ma ora che ci penso che vestiti mi metto? >>mi chiede imbarazzata.
<< I miei che ti ho lasciato sul letto. >>annuisce.
<< Girati che sto uscendo dal bagno. >>
Passano 10 minuti, e la mia Gwenny viene in cucina mentre cucinavo dei pancakes per noi due.
<< Che fai? >>mi chiede curiosamente
<< Pancakes >>
<< Sapevo che eri bravo in tutto, ma non pensavo anche a cucinare >> ridacchia.
<< Modestamente >>
<< Ma quanta modestia ahah >> ok ora posso svenire dato che mi ha sfornato uno dei suoi sorrisi a trentadue denti, un sorriso che la rende ancora piú carina.
Metto i pancakes sul tavolo adornandoli  con more e lamponi.
<< Che facciamo oggi? >>
<< Decidi tu Gwen, peró ti ricordo che alle 4 dobbiamo essere alla loggia >> Gwendolyn annuisce addentando i pancake preparati dal sottoscritto.
<< Cavolo Gideon sono squisiti! >> esclama tutta felice. Non ho niente da ridire del fatto che in un arco di 2 minuti (forse anche di meno) li ha finiti.
<< Sono felice che ti piacciano, ma non voglio che ti strozzi. >>la ammonisco.
<< Sì sì tranquillo. >> mi rassicura inutilmente dato che aveva già finito.
<< Ho capito mangia anche i miei, io non ho fame. >>
<< Sicuro? >> annuisco alla sua domanda.
<< Va bene allora, mangieró anche i tuoi pancake. >> sorride. Un'altro sorriso a trentadue denti che mi fanno sciogliere il cuore poichè sono troppo dolci.
Credo di soffrire di obesità da quando sto con lei. Ovviamente intendo che tutti i momenti che passo con lei sono "carichi di zuccheri".

Gwendolyn's pov
<< Ti amo. >> quelle due semplici parole uscirono quasi meccanicamente dalla mia bocca, ma sapevo bene che per lui non sarebbero mai stati abbastanza dato che saremmo stati insieme fin quando la terrà non morirà.
<< Gwenny anch'io ti amo, ti amo all'infinito. >>quelle semplici parole mi lasciano senza fiato.
Mi sembra come se avesse programmato da tempo una risposta del genere.
Lo abbraccio e lo bacio. Posso vedere che le guance di Gideon vanno letteralmente a fuoco, è cosí fottutamente carino!!!.
<< B-beh andiamo?... >> mi chiede ancora arrossato in viso.
Annuisco

Skip time

Non capisco dove siamo. È una casa ma di chi sarà mai?... Mi fece il tour ed era veramente molto bella
<< Gwenny ti piace la nostra futura casa? >> mi chiede speranzoso.
<< N-nostra? >> Gideon annuisce e aggiunge.
<< Avevo pensato di vivere insieme da un po'. Solo che casa mia è molto piccola per due persone. >>
<< È bellissima Gideon, ma, come la manteniamo? >>
<< Io inizio domani a lavorare. E poi intendo di venirci ad abitare dopo che finisci la scuola. >>.
Era una casa perfetta, rispecchiava anche i miei gusti.
Ma, quello ancora meglio della perfezione era il mio Gideon, l'unica persona che ho amato, amo, e amerò PER SEMPRE.

Skip time


Siamo arrivati da poco alla loggia e già mi tartassano. "Gwendolyn fai questo, Gwendolyn fai quello, Gwendolyn la trasmigrazione. " Sono già stanca morta.
Fortunatamente arriva il mio salvatore a farmi tornare carica con un bacio.
<< Stanca cucciola? >>
<< Si- sono passata da nn fare nulla dalla mattina alla sera oltre a studiare e mangiare a diventare una viaggiatrice nel tempo->>
<< Ahahah, è vero, anche per me era cosí all'inizio >>
<< Gwendolyn >>

Angolo Todoroki's girlfriend
Scusatemi per la lunga attesa, ma avevo finito i giga e non riuscivo a pubblicare😅. Scusatemi anche perchè è corto. Al prossimo capitolo. bye





Il futuro che ci attende Gideon De Villiers x Gwendolyn Shepherd Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora