Dream

162 10 12
                                    

Dedicato alla mia dolce Ceci_depp Buon compleanno tesoro mio ♥️

«Yeahhh!» ci siamo fiondate in pista a ballare. Siamo euforiche, sudate e impazzite.

«Ma che cazzo fai, sembri pippata!» scherzo, sono alla stregua della mia amica.

«Zitta Narcos, c'è un tizio che ti fissa.» Coso la guarda senza distogliere lo sguardo, la spingo in avanti e la faccio avvicinare.

«Ma sei scema? Non fissa solo me, c'è un tizio alto che ti scruta come se fosse un radar.» Ridiamo, siamo prese dal divertimento e gli alcolici trangugiati.

«Chi?» ci vedo poco, c'è tanta gente e non vedo un caiser.

«Quello là, vicino alla cassa della musica.» Indico senza problemi.

Mi giro e lo cerco, non ha dato alcuna descrizione, ma alla fine lo trovo.

Mi giro e lo cerco, non ha dato alcuna descrizione, ma alla fine lo trovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mi sa che hai ragione.» È molto alto, muscolo e mi fissa. I nostri occhi sono incatenati; i suoi cangiano sul verde blu, i miei sono grigi come la tempesta.

«Ehi, ti sei incantata?» non si smuove, non parla e resta ferma.

«Ops, ci sono.» Mi sono ripresa, ho spostato lo sguardo e torno da lei.
Balliamo scatenate, beviamo di nuovo. Siamo ancora al bancone e vedo lui che se ne va con una tizia bionda.

«Un predatore in cerca di prede. Non guardava me, ma la bionda.» Lascio stare, non è cosa che mi riguarda.

«Hai errato, è appena andata via incazzata, lui è nel solito posto.» Mi accorgo di tutto.

«Boh, non so che dire. Magari hanno litigato o discusso. Saranno affari loro.» Scolo l'ennesimo drink e si torna in pista.

«Guarda che non la smette, ti fissa ancora.»
Lo tengo d'occhio.

«Lascialo stare, non ci deve interessare.» Tuttavia, continuo a guardarlo. È molto bello e siamo di nuovo incatenati.
Sheila mi batte sulla spalla e punta il suo dito sull'orecchio.

*️⃣*️⃣*️⃣

«Bionda è scappata, mi sa che le ha dato un due di picche. È un Bad boy in cerca di sfogo.
Ma lei non gli piace, l'ha scartata di brutto.»
Lo conosciamo tutti e sappiamo di che pasta è fatto.

«È vero, affari suoi. Meglio non contrastarlo, altrimenti ce la fa passare di brutto.»
Discorso concluso.

♾️♾️♾️

«Ho appena sentito, mi sa che non è il tipo adatto per me, nonostante sia bellissimo.» Un Bad boy non fa per me.

«Pure io; evitalo, sennò fai la stessa fine della bionda.»
Ci spostiamo dietro un folto gruppo di persone che sono vicini.

La tua vita mi appartiene Volume 1 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora