#3 il ragazzo rubino

193 13 6
                                    

SKIP TIME

Dopo aver finito la "prova", siamo andati a controllare i punteggi...e...come cazzo era possibile?

Sono prima!

E dopo di me ci sono Bakugou e Todoroky.

Ehm com'era possibile? Loro erano molto più forti di me e io...io una nullità.

??:"MA COME CAZZO È POSSIBILE CHE QUELLA NULLITÀ SIA ARRIVATA PRIMA?!"disse il ragazzo avvicinandosi a T/n.

Cazzo...mi si sta avvicinando ora che faccio...

Ero pronta per scappare quando la mia visione fu bloccata da Aizawa che aveva annullato il quirk del rubino.

Fiu...

SKIP TIME

Siamo tornati in classe e le lezioni si sono svolte normalmente.

Sentì la campanella suonare, era l'ora di pranzo e non sapevo dove sedermi e con chi sedermi...

Stavo per andare a sedermi da sola in un tavolo quando qualcuno mi prende per il polso e mi porta con se in un tavolo con il resto dei miei compagni....era kirishima.

Kirishima:" non credevi veramente che ti avremmo lasciata sola vero?"

T/n: uhm...beh...tranquillo non mi dispiace...è solo che...nulla grazie kirishima"
Dissi io

Il ragazzo annuii

Stavo mangiando in silenzio, non partecipavo alle conversazioni, non mi importava.

Dopo un po' notai il rubino solo soletto in un tavolo...non so come...ma le mie gambe si sono mosse da sole e sono andata a sedermi da lui.

Alzò lo sguardo e mi guardò con un aria interrogativa.

Così presi un bel respiro e parlai

T/n:" ei...ehm...questo posto è occupato?"

Lui continuava a fissarmi senza darmi nessuna risposta finché non parlò

??:"perché sei qui?"

T/n:" ti ho visto solo e ho pensato che sarebbe una buona idea farti compagnia"

Lui mi guardo perplesso e mi rispose con un "tsk"

Non parlammo più, mi limitavo ad osservarlo  attentamente, ogni suo dettaglio.

Beh devo ammettere...era un dio greco

SKIP TIME

-in classe-

Era finalmente finita l'ultima ora!

Tutto sommato non è andata male.

Ora però mi toccava andare a casa e la cosa non mi gasava molto...

Ho messo tutto nello zaino e stavo per uscire dalla porta quando qualcuno mi prese il polso e mi fermò.

Era...il rubino

??:"senti ti accompagno io a casa e non fare domande."

Ero sorpresa, non sapevo cosa dire quindi mi limiti ad annuire.

Angolo Bakato

Siii finalmente si sono incontrati i nostri piccioncini!
Se vi sta piacendo la storia continuate e fatemi sapere;)

Ragazzo Rubino Bakugou Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora