cap 15

56 4 0
                                    

SE NON AVETE LETTO GLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA NON LEGGETE IL CAPITOLO SE NON VOLETE SPOILER 

GODETEVI LA LETTURA







Oggi ho deciso mi sveglio presto per parlare con Skigaraki.

Mi sono svegliata molto presto.
Senza fare rumore mi vesto e vado verso la cucina.

Sono arrivata in cucina e c'è solo Shigaraki , a quest'ora c'è solo lui .

Lailah: Buongiorno

Shigaraki: è ancora presto , vai a dormire .

Lailah: no sto apposto, non ho sonno .

Shigaraki: che hai sei molto cupa.

Lailah: niente

Shigaraki: è per quello che è successo ieri vero?

Lailah: tu e mio fratello sapete una cosa che riguarda la mia persona.
Ma non ti preoccupare non è per questo.

Shigaraki: Lailah

Lailah: ovvio che è per quello

Shigaraki: fatti una domanda e risponditi

Lailah: scusa se non capisco
Vorrei che mi spiegassi tu quello che succede.

Shigaraki: Lailah io vorrei che te l'ho dice tuo fratello,ma se tu vuoi sapere tutto adesso ...
ti posso anche dire tutto.

Lailah: dimmelo tu .
Perché tanto mio fratello non me l'ho dirà mai

Shigaraki: ok quindi racconto io

Lailah: si racconta ORA

Shigaraki: ok però , non voglio che il rapporto tra te e keigo si distrugga

Lailah: non succederà
Però parla

Finalmente posso sapere tutto

Shigaraki: i tuoi genitori ti hanno mai fatto vedere delle tue foto da neonata?

Lailah: no mai
Non volevano che io le vedessi

Shigaraki: bene perché non ne hanno di foto tue da neonata .

Lailah: in che senso

Shigaraki: che non hanno nemmeno una tua piccola foto di quando eri molto piccola.

Shigaraki: e poi non ti dice niente il nome Lily ?

Lailah: no perché?
Cosa mi dovrebbe dire?
È un nome come tutti gli altri no?

Shigaraki: sai mia sorella si chiamava Lily ...

Lailah: Shigaraki io mi sto perdendo che centra
Tua sorella Lily con me?

Shigaraki: siete molto diverse sai

Lailah: ma che ti prende non capisco

Shigaraki: già ti hanno cambiato nome cognome ...

Lailah: aspetta in che senso hanno cambiato il mio nome?

Shigaraki: si ti...

Ma piange non ho mai visto Shigaraki piangere

Lailah: vedi di tranquillizzarti e poi continui , prenditi il tuo tempo...

Shigaraki: ok continuo

Lailah: si continua

Shigaraki: io ... sono ... tuo ... fratello...

Lailah: cosa?
no è impossibile

Shigaraki: tu pensi che io possa mentire Lailah...

Lailah: Shigaraki i...io t...tu co...come fa...fai a sa...saperlo?
con certezza intendo 

Shigarki: perché io ricordo

Lailah: si ma perché ci hanno divisi 

Shigaraki: ora racconto tranquilla

inizia a raccontare

Shigaraki: inizio tutto così
in famiglia eravamo io tu e Hana un'altra nostra sorella 
Hana era la più grande ed io il miù piccolo tu eri la " media". Io venivo maltrattato da nostro padre perché volevo essere un'eroe , ma in casa nostra era proibito parlare di eroi, e noi non sapevamo il motivo del perché non potevamo parlare di eroi.Un giorno tutti e tre ci siamo intrufolati nell'ufficio di nostro padre , e aveva una foto di nostra nonna Nana Shimura , nostra nonna era un'eroina e noi non riuscivamo a capire perché non potevamo parlare degli Hero se anche nostra nonna era un'eroina . Poi siamo usciti dall'ufficio ma non so come nostro padre si è accorto che io sapevo... mi ha picchiato e chiuso fuori casa senza cibo. Ero da solo con il nostro cagnolino.La spiegazione del perché nostro padre odiava gli Hero era perché sua madre è stata una madre assente perché era un Hero. Io piangendo abbracciavo il nostro cane finché non si manifestò il mio quirk per la prima volta...la mia prima vittima fu proprio il nostro cagnolino...poi Hana si stava venendo a scusare ma vide gli resti di Mon , e Hanae fu la mia seconda vittima, vidi la mamma che ti faceva scappare e tu scappasti . Andando avanti polverizzai tutti , ma l'unico che ho polverizzato con la coscienza di farlo fu proprio nostro padre...e li ho goduto mi sentivo finalmente libero.
poi io camminavo da solo per strada e nessuno si chiedeva che ci facesse un bambino da solo per strada, solo una signora si avvicinò ma si spaventò per il mio sguardo e mi disse che gli Hero mi avessero aiutato. Io volevo ancora essere un Hero ... però l'unico che mi aiutò fu solo All For One , che mi diede il nome Tomura Shigaraki , e mi creo il mio costume con le mani dei nostri famigliari. Quella mano che ho di solito davanti alla faccia ... è la mano di nostro padre... è questa che mi fa continuare a uccidere con il mio quirk.
Questa è la fine della storia Lily Shimura...

Lailah: e io per tutto questo tempo ignara di ciò

Shigaraki: si esatto 

Lailah: vado in camera mia

Shigaraki: per ogni problema io sono qui per te sorellona...

Lailah: si...grazie...

Kurogiri: tutto bene Tomura

Shigaraki: si ma non so come la può prendere lei...

Kurogiri: tranquillo ... c'è Toga Twice, Spinner ,Compress ,Dabi ,Io ,Tu.
Stai tranquillo le tornerà il sorriso 

perché mi hanno tenuto nascosto qualcosa di così importante 
IO NON CAPISCO
KEIGO SAPEVA TUTTO , MA NON VOLEVA DIRMI NIENTE PERCHÉ 
PERCHÉ 
Si lo so il perché , sapeva come sono io , non voleva farmi soffrire 
che scemo 
ho la testa che scoppia 
ora vorrei solo chiudere gli occhi e riposare se si può...
...
... 

Voglio stare con te  ~My Hero Academia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora