Lily: allora possiamo andare
Shigaraki: preso tutto ?
Lily: si tranquillo
Toga: si cambia di nuovo siii
Dabi: ci siamo stati solo una settimana qui
Toga: lo so ma ...
Shigaraki: ora abbiamo un problema...
Lily: quale?
Kurogiri: non abbiamo dove andare
Tutti: cooosaaaa?!?!?!
Dabi: quindi? Che facciamo?
Shigaraki: dovremmo trovare un posto in cui stare.
Twice: ma daiiii
Kurogiri: andiamo...
Tutti: si...
Passano due giorni
Toga: che schifo siamo accampati in un bosco .
Che schifo.Uffa.Shigaraki: Toga non fa piacere neanche a noi
Dabi: resistiamo è basta . Abbiamo sempre fatto così...
Compress: ho una brutta sensazione...
Shigaraki: del tipo?
Compress: non so
La giornata passa è arrivata notte
Toga: notte
Lily: notte
...
...
...
...
Mi sento stanca che succedeLily: dove sono
Dabi: in realtà la domanda è dove siamo...
Lily: siete tutti?
Toga: si tutti
Lily: menomale
Hawks: abbiamo vinto...avete abbassato la guardia ed eccovi qui.
Lily: Keigo...
Keigo: Lailah tu sarai libera...non mi va vederti li
Lily: punto uno senza di loro io da qua non esco
Punto due il mio nome è Lily
Punto tre ti voglio sempre beneKeigo: quindi sai tutto...
Lily: si
Keigo: Lailah...io...
Aizawa: si potrebbe trovare una soluzione
Keigo: che intendi
Aizawa: i villain se vogliono possono seguire corsi per diventare un Hero.
Lily: ragazzi mi sembra un ottima idea che dite
Toga: Avrò una casa fissa ?
Cioè che non dovrò spostarmiAizawa: ognuno avrà la propria stanza nel nuovo dormitorio.
Dabi: Toga non ti lasciare abbindolare.
Lily: Dabi...
Vivrete una vita come si deve senza scontare nessuna pena in cella...
Dovrete semplicemente studiare come diventare Hero e poi diventarli se volete.Shigaraki: potrò vivere con mia sorella?
Keigo: mi pare ovvio
Twice: Dabi tu potresti fare pace con la tua famiglia . No?
Dabi: ok studiare su come essere un Hero
Ma incontrare la mia famiglia ora noAizawa: quindi prendere o lasciare
Tutti: prendere
Aizawa: bene
Ah se fate il doppio Gioco siete nei guai fino al collo. Chiaro?Dabi: certo . Tsk.
Un anno dopo
Autore pov
Dopo quel giorno i villain hanno fatto quei corsi , e andato tutto a meraviglia.
Toga era felice insieme ai suoi vecchi e nuovi amici , aveva fatto amicizia con Ochaco Uraraka che la fece sentire a casa .Dabi o meglio dire Touya si riapacifico con la sua famiglia , andava a trovare la madre con Fuyumi , ed andava molto d'accordo con tutti.
D'altro canto non riusciva a perdonare il padre ma vide che si stava impegnando per essere un ottimo padre , questo lo rese felice.Shigaraki o meglio Tenko anche lui ha fatto i corsi da Hero ed è deciso di diventare un Hero,che dopo tutto era il suo sogno da bambino. Lui non vive con la sorella ma la vede molto spesso.Lui ha fatto amicizia con Midoriya Izuku e si trova bene.
Spinner e Twice invece lavorano in un bar , a loro non interessava diventare degli Hero volevano solo la pace.
E quel lavoro per loro era la pace.Kurogiri stava al fianco dei suoi vecchi amici Shouta e Hizashi , è felice anche lui ed è rimasto in contatto con tutti i suoi vecchi compagni.
Mr. Compress o meglio dire Sako era felicemente fidanzato con Lily , vivevano anche insieme e avevano deciso che quest'estate si sarebbero sposati.
Lily come detto prima e fidanzata con Sako , dopo che i suoi compagni ormai ex villain si erano decisi a non combattere più contro gli Hero , lei passa tanto tempo con il fratello Tenko.
Poi è rimasta in contatto con Keigo , avvolte Lily , Tenko e Keigo fanno una cena in "famiglia".
STAI LEGGENDO
Voglio stare con te ~My Hero Academia~
Romance{ COMPLETA } È una storia nel magico universo di My Hero academia / Boku no Hero academia tra Lailah e Mr. Compress. Lailah è una ragazza di 22 anni che si innamora di un villani e scopre un segreto della sua famiglia . Se vi piace lasciate una stel...