collaborazioni inaspettate⚠️

133 6 2
                                    

POV STILES

mi svegliai di colpo e mi ritrovai in uno stanzino piccolissimo.
ricordavo benissimo cos'era successo:
la ragazza rossa,Dalya Johnson,(quella che compariva nei sogni di jennifer) si catapultò su elizabeth e le disse qualcosa all'orecchio.
subito dopo beth mi spinse contro il lavandino, facendomi sbattere la testa,tirò fuori degli artigli e me li conficcò sul torace facendomi perdere i sensi.
non erano artigli da lupo mannaro come quelli di scott.
erano più lunghi e affilati,ed è per questo che dovrei essere morto.
non avevo idea di come fossi riuscito a sopravvivere ma come d'un tratto ritornai alla realtà e vidi Jennifer con delle catene che la incatenavano ad un palo di legno in mezzo allo stanzino.

io non avevo ne catene ne manette.
non avevo nulla che mi tenesse fermo.
così mi alzai e mi diressi verso jennifer;

~ehi amore..ci sei?~ le chiesi dolcemente accarezzandole la guancia con la mia mano

lei non rispose.
probabilmente le avevano dato una bella botta per farla svenire cosi profondamente...

~ehi stiles,sei davvero bello oggi...~ sentii una voce angelica che chiamava il mio nome e mi faceva vari complimenti.
così mi girai verso il suono della voce e vidi lei,Elizabeth.
da quando beth aveva questa voce?

~come stai?~ mi chiese guardandomi con uno sguardo da maniaca.

~cosa vuoi da me beth? ~ le domandai
~ooh beh... sai,mi hai sempre fatto un certo effetto,stiles...~ disse avvicinandosi pericolosamente a me

le nostre labbra erano a un centimetro di distanza.

~sai stiles..da quando ti sei fidanzato con jennifer non ho più avuto la possibilità di provarci con te...~ mi mise una mano tra i capelli ~ora che jennifer è ko possiamo fare tutto ciò che vogliamo...~ si mise a cavalcioni su di me.

io non volevo tutto ciò.
così la spostai
~mi dispiace ma io amerò per sempre jennifer. e tu potrai anche opporti,ma io me la sposerò.~ dissi io

~sai stiles..anch'io pensavo di amare thomas... ma poi in realtà si è rivelato uno stupratore...~

~thomas è solo un coglione.~ affermai
~nah thomas è solo mio fratello~

a quelle parole mi sconcertai,non riuscivo a credere alle parole di elizabeth.

~tuo fratello?~ chiesi io

~oh stiles,non lo sapevi?
thommy era mio fratello.~

~era? cosa gli hai fatto?~
~nulla di che...gli abbiamo solo strappato via la gola.~ rispose lei

~tu e Dalya?~ domandai

~stiles stai facendo troppe domande,amore mio.~

elizabeth salì di nuovo a cavalcioni su di me e senza chiedere il consenso si catapultò sulle mie labbra aggiungendo la lingua.

volevo fermarla ma non potevo.
mi aveva messo di nascosto le manette.

si staccò dalle mie labbra e con le mani andò giù verso la mia cintura.
la slacciò e tolse pantaloni e box.

~stiles,lo immaginavo più grande..~ disse lei

~TI GIURO CHE APPEN-~ provai a parlare ma subito dopo mi mise lo scotch alla bocca.

si accasciò andando sempre più vicino al mio membro.
se lo mise in bocca e iniziò a fare su e giù con la testa.

provai a muovermi cercando di levarmela di dosso ma una scossa fortissima mi prese tutto il corpo

~muoviti di nuovo e le conseguenze saranno peggiori di una piccola scossa.~ disse elizabeth

stavolta lei si tolse i pantaloni e gli slip mettendosi a cavalcioni su di me.

non sopportavo tutto ciò è mi scese qualche lacrima.

quando le mie orecchie udirono un frastuono di padella.

jennifer si era ripresa e aveva dato un colpo di padella in testa a beth.

~marcisci all'inferno.~ disse lei slegandomi



{buon ferragosto amici!!}
✨💞🛐

Quando meno te lo aspetti ||Stiles Stilinski|| 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora