𝓉𝓇𝒶𝓋ℯ𝓁 ²

463 31 11
                                    

[トラベル]•[여행]•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[トラベル]

[여행]


«Hai visto Jaeyun oggi? Mamma mia si è superato»

Disse T/N con gli occhi a cuoricino, non ricordava esattamente il momento preciso in cui aveva cominciato ad amarlo, ma era più che sicura dei sentimenti che provava per quel ragazzo, era nella sua mente ventiquattro ore al giorno e di certo non si lamentava, le aveva sempre affascinato il poter amare qualcuno, nonostante sapesse di non poter essere ricambiata, erano amici da tantissimo tempo, avrebbe sicuramente rovinato la loro amicizia, ne era più che sicura, per questo motivo, quando notavano la vicinanza tra i due lei rispondeva sempre "ma no, siamo amici da tantissimo tempo, è come un fratellino per me" nonostante queste parole le facessero male.

I posti a sedere erano sicuramente uno dei problemi più grandi di quel viaggio, avrebbero dovuto capire come dividerli, nonostante T/N fosse già della sua idea, ed ovviamente la sua amica era più che d'accordo con lei. Doveva mettersi accanto a Jake, per questo motivo, prenotarono loro due il volo, sia andata che ritorno.

«Oh, T/N, saremo compagni di volo!»

Disse il ragazzo sorridente come era solito fare, ogni volta quel sorriso le scaldava il cuore in un maniera...inspiegabile, anche se avrebbe potuto rifiutarla, gli era grata per averle fatto conoscere cos'era l'amore.

«Oh, davvero? Che cosa carina!»

Disse lei in risposta, si vedeva lontano un miglio la sua agitazione in quel momento, ma non voleva assolutamente fargliela notare, per questo motivo, si girò dalla sua parte opposta per poter chiudere gli occhi.


























A/A

Ed eccomi qui con il secondo capitolo della storia! Devo dire che sinceramente inizialmente avevo immaginato un finale diverso but alla fine ho deciso di scriverla in questo modo e mi piace molto di più.

𝐓𝐫𝐚𝐯𝐞𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora