[トラベル]
•
[여행]
•
•
•La ragazza finì di sistemarsi mettendosi un asciugamano attorno al corpo, non consapevole della sorpresa che la stava attendendo dietro alla porta.
«T/N»
Disse Jaeyun prendo il suo polso destro e bloccandola sotto di lui.
«J-jaeyun»
Rispose lei arrossendo terribilmente vista la situazione in cui si trovavano in quel preciso istante.
«Devo dirti una cosa e tu sei obbligata a rispondermi»
Disse il ragazzo facendo attenzione a non stringere troppo forte i suoi polsi ma facendola comunque restare ferma.
«T/N, tu provi dei sentimenti per me?»
Domandò lui in modo molto sfacciato facendola sgranare gli occhi.
«I-io-»
Tentò di dire lei prima di essere interrotta dalla voce del ragazzo più piccolo.
«Dimmi la verità, non mi offendo»
Disse lui prendendo l'altra mano e spostandola dal suo fianco al suo viso così da poterle prendere il mento.
«Ecco…I-io- Ahhh è una cosa così imbarazzante da dire!»
Disse lei arrossendo terribilmente sulle gote, Jake era rimasto intenerito dalla scena.
«T-ti sjwks»
Aveva parlato così velocemente che non era riuscito a sentirla.
«Non ti ho sen-»
«Ti amo, ho detto ti amo»Disse lei prima di sporgersi facendo scontare le loro labbra.
Quella era l'ennesima promessa che non manteneva a sé stessa, ma sta volta a fin di bene.
Fine
A/A
Come avevo già scritto sta mattina, ho finito di pubblicare tutta la storia su Jake, spero vi sia piaciuta! E che vi abbia distratto almeno un pochino dalla situazione in cui si trova ora.
Detto ciò ci vediamo alla prossima storia!Vi amo tantissimo
-vostra b
STAI LEGGENDO
𝐓𝐫𝐚𝐯𝐞𝐥
Fanfiction[トラベル] • [여행] • • • Lei era sempre lì, da sola, fino a quando lui non arrivò nella sua vita scombussolando tutto, assieme avrebbe potuto fare un viaggio nei sentimenti. • boyxgirl • ⚠︎𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐩𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 ⚠︎𝐋'𝐞𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮�...