Incontri

2.3K 82 7
                                    

POV TN
Io sono TN Morningstar e sono nuova ad Hogwarts. Arriva il momento dello smistamento è dentro e dentro sculettando un po' come immaginavo tutti i maschi sono rimasti a bocca aperta. Io gli ho fatto l'occhiolino e mi sono andata a sedere sullo sgabello poi il preside non so come si chiami credo... Silente mi ha messo il cappello.
C: mmm... Ambiziosa, testarda, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno... Facile SERPEVERDE!
Sono andata a sedermi al tavolo della mia casa e tutti mi stanno fissando:
Tn: so di essere bella ma così mi consumate!
Esclamai.
Un ragazzo con i capelli biondo platino mi disse
?: hey bambolina, io sono draco, draco malfoy ;)...
... Tu chi sei?
TN: io sono TN Morningstar e non chiamarmi bambolina se non vuoi che ti spezzi le ossa del collo.
? : io sono Pansy Parkinson, io, te migliori amiche da come hai risposto al furetto ti amo
Tn : ok hahah
D: Morningstar... Come... Aspetta... Tu sei la...
TN: si, sono la figlia del diavolo.
Un ragazzo con i capelli e la pelle nera mi disse
? : ciao Morningstar, io sono Blasie e nulla.
Tn: ok hahah
Vicino a Blaise stava un ragazzo con i capelli mori, ricci. Mi sembrava di averlo già visto, ma non so dove. Gli chiesi :
Tn: ei, tu chi sei? Mi sembra di averti già visto ma non mi ricordo né dove, né quando.
? : sta attenta a come mi parli. Comunque io sono Mattheo Marvolo RIDDLE Posso ucciderti se volessi; sappilo.

Sottolineò molto il suo cognome. Ahhhh, ora so dove l ho visto suo padre, Lord Voldermort è uno dei seguaci di mio padre, l avrò visto a qualche riunione o a qualche cena
Tn: TU vuoi uccidere ME?HAHAHAHAH. TU VUOI UCCIDERE TN MORNINGSTAR, LA FIGLIA DEL DIAVOLO? LO SAI CHE SE ANCHE CI RIUSCISSI, COSA CHE NON CAPITERÀ MAI TU E TUO PADRE SARETE UCCISI? E ALL INFERNO MI OCCUPERÒ IO STESSA DI TE, SAPPILO.
Potevo leggere giusto un po di paura nei suoi occhi, e la cosa è alquanto strana.
Lui si limitò a guardarmi male e a rispondermi con un " ok".
P: tesoro, l' hai STESO!
Tn: si, hahaha
D: voglio vedere se sei così aggressiva pure a letto.

Mi disse Draco
Io mi limiti a fargli il terzo dito.
La cosa brutta è che continuava:
D: Tn, ho visto che mi guardi spesso, e ogni volta che lo fai sorridi, lo so che sei cotta di me ;).
Tn: Draco, draco, draco se ti guardo e sorrido non vuol dire per forza che tu mi piaccia, potrei anche immaginarti mentre vai a fuoco ;)

Dopo di che si limitò ad annuire
Circa 30 minuti dopo salutai tutti e mi diressi nell ufficio di Silente perché doveva dirmi in che stanza ero.
Entrai nel suo ufficio, era enorme, gli scaffali erano stracolmi di libri. Notai che Albus stava leggendo e per attirare la sua attenzione tossii
S: Oh, mi perdoni signorina Morningstar, non l avevo vista. Immagino che si chiederà quale sia la sua stanza.

Nemmeno il tempo di farmi rispondere che mi disse che era la 567.
Con l aiuto degli studenti, molto gentili devo dire, mi diressi verso la mia camera.
Apriii la porta e trovai Riddle mezzo nudi che leggeva sul letto. Rimasi scioccata. Lui non si era accorto della mia presenza, provai a leggere cosa pensava ma non ci riuscii
M: Si che mi sono accorto della tua presenza e non riesci a leggermi nella mente perché anche io sono un legilimens.
Io risposi con un semplice "ah"
Tn: comunque credo che tu abbia sbagliato stanza, questa è la MIA stanza.
M: no, questa è la MIA stanza, la 567.
Tn: allora stiamo in stanza insieme :(
M: già.
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo, come state?
Il prossimo capitolo esce domaniiii
Baci, sofia

Ronald Bilius Weasley o Mattheo Marvolo Riddle? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora