Doccia

1.3K 49 17
                                    

D: si... ASPETTA, COME FAI A SAPERLO?
TN: SI DÀ IL CASO CHE IO SIA UN' AMICA INTIMA DELLA TUA NUOVA RAGAZZA. POTEVI DIRMELO, NO?
D: PERCHÈ? PERCHÈ TU PUOI FARE QUELLO CHE VUOI E IO NO?
TN: PERCHÈ IO CI RESTO DI MERDA! SEI TU QUELLO CHE MI HA TRADITA, NON VICEVERSA.
Dissi incazzata. Per la rabbia avevo affondato le unghie nei palmi delle mani. Theo deve averlo notato subito perchè mi diede la mano.
Tn: I-io sarei stanca, v-vado a dormire
Corsi verso la mia stanza.
Mi feci una doccia per rilassarmi. Funzionò solo in parte. Nel preciso istante in cui mi iniziai a mettere il bagnoschiuma entrò Draco nudo.
Tn: MA CHE CAZZO VUOI?! ESCI
D:non essere così tesa bimba
Tn: ESCI IMMEDIATAMENTE DALLA MIA DOCCIA
Devo confessare che ho dei poteri potentissimi ma non gli uso mai. Sono troppo forti; rischierei di uccidere tutto il mondo se solo volessi,per questo non gli ho mai usati su Draco o altre persone. Ma stava superando il imite quindi...
D: dai bimba...
Mi iniziò a toccare.
Tn: CRUCIO
Urlai
In quel momento entrò in camera Theo
Tn :Theo! Theo!
Lo chiamai
M: che cavolo sta succedendo?
Tn: mi aveva iniziato a toccare quindi l' ho cruciato.
D: mi hai fatto male... Piu male anche di quando me l ha fatto Mattheo...
M: wow Tn... Ci sai fare
Tn: ben ti sta brutto troione di merda. Sappi che sei single perchè dirò ad Astoria tutto ciò che hai fatto. Che stupida che sono... Credevo veramente di poterti essere amica? Bah...
D: IO CI TENGO AD ASTORIA
TN: PERCHÈ L' HAI TRADITA?! POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A STARE CON UNA PERSONA SENZA TRADIRLA?! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE FAI ALLA GENTE? ASTORIA HA TENTATO IL SU!C!D!O, SE CI RIPROVA? GIURO CHE SE PROVA A FARE QUALCOSA DOPO CHE GLI DIRÒ L' ACCADUTO TI UCCIDERÒ...
M: Tn, calmati!
D: ti prego Tn... Non dirlo ad Astoria... Farò di tutto... Io la amo...
Tn: perchè l' hai tradita allora
D: Perchè ho paura di quello che potrebbe dire mio padre quando le presenterò Astoria...
Poi uscì dalla camera con un asciugamano in vita.
M: a proposito di far conoscere le proprie ragazze ai padri, ti va bene se dopodomani te lo faccio conoscere?
Tn: si si. Però non dirgli subito chi sono, ok?
M: perchè?
Tn: boh, così
M: ok

IL GIORNO DELL' INCONTRO
Mi vestii non troppo elegante

M: sei uno schianto piccola
Tn: lo so ;)
Lui si mise uno smoking e delle Nike Air Force 1.
Tn: andiamo?
M: certamente
Ci smaterializammo a casa sua. Theo bussò alla porta e ci aprì un elfo domestico.
M: ciao Elvis
E: buongiorno Padroncino
Tn: Padroncino...?
M: gli ho detto tante volte di chiamarmi Mattheo ma lui continua a chiamarmi così.
E: chi è la signorina?
Tn: Ciao Elvis, io mi chiamo Tn e sono la fidanzata di Mattheo.
E: una nuova padroncina?
Tn : no, chiamami Tn
E: Ok padroncina
Guardai perplessa l' elfo domestico poi Theo, he rispose a sua volta facendo spallucce.
E: accomodatevi
Ci scortò in un grande salone con un lungo tavolo rettangolare
Tn: wow Theo... Questa casa è a dir poco immensa. Ed è meravigliosa!
E: venite nel salottino con Elvis
Ci accompagnò verso un piccolo salotto interamente verde.

(tralasciate la qualità dell' immagine)

M: siediamoci, poi quando mio padre sarà pronto verrà Elvis a chiamarci.
Chiacchierammo tranquillamente fino a quando non arrivò l' elfo domestico
E: il Padrone è pronto.
Andammo nella Sala da Pranzo in cui eravamo passati prima.
V( Voldemort): come stai Mattheo?
M: bene Padre
V: qual è il motivo per cui tu sei qui?
M: mi sono fidanzato e volevo farti conoscere la mia ragazza.
V: come si chiama?
M: Tn
V: bene Tn, di che casa sei?
Tn: Grifondoro
M: ma tu non sei Grifondoro
Mi sussurrò Mattheo
Tn: shhh, fai fare a me
V: VERAMENTE MATTHEO? UNA SANGUEMARCIO GRIFONDORO? HO CAPITO MALE, VERO?
Tn: certo che si, io sono rigorosamente Serpeverde.
Il padre di Theo si ricompose velocemente.
V: bene, molto bene... Mi dici il tuo cognome? Sai, mi preoccupo per mio figlio, sei la prima ragazza che ha... Le altre relazioni sono state tutte stupide ed inutili, sei la prima signorina che lui mi abbia mai presentato.
Tn: io sono Tn, Tn Morningstar

Ronald Bilius Weasley o Mattheo Marvolo Riddle? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora