<<Io non ti amo più >>

442 17 5
                                    

Ron pov' s
Cavolo quanto è bona... Ma è sempre stata così fottutamente fregna?
Tn: sai, vado a dirglielo. Dopo ti dico cosa mi ha detto?
R: Si, ottimo, a dopo.
Tn pov' s
Ora vado nel suo dormitorio per dirgli tutto quello che devo dirgli.
Ma che sono sti rumori dalla camera di Mattheo? Bah.
Aprì la porta è lo vidi scopare con Cho; distrutta gli urlai:
Tn: E IO CHE VOLEVO PRENDERE UNA PAUSA! SOLO 5 MINUTI FA MI È VENUTO IL DUBBIO CHE TU MI USASSI SOLO PER SCOPARE! FOTTITI, MI FAI SCHIFO. ABBIAMO CHIUSO.

Detto questo corsi da Ron.
Aprì la porta in preda ad un attacco di panico.
R: Ei, che hai?
Si avvicinò a me e capì che cosa stava succedendo e mi disse di respirare e di contare da 10 a 0 e stranamente funzionò.
Tn: G-grazie
R: Di nulla... Mi hai fatto prendere un bello spavento... Menomale so come si fanno passare gli attacchi...
Tn: Ne soffri?
R: No, Ginny ne soffriva ed Harry a volte ne ha
Tn: Grazie al cielo c' eri tu... Come posso ringraziarti?
R: Beh... Ecco... Ti andrebbe di andare a Hogsmade a prendere una burrobirra?
Tn: Oh... Si, certo!
Ron arrossì, come me d'altronde.
Tn: Ehm... Io dovrei andarmi a cambiare la felpa, questa è tutta sudata...
R: Oh, non preoccuparti... Se vuoi, ma non sei obbligata... Te ne do una io...
Tn: Va bene, grazie...
Oddio come era carino quando arrossiva, ed è stato gentile durante l' attacco di panico ad aiutarmi. Oltre al maglione si mise una giacca e una sciarpa.
R: andiamo milady? *(non so come si scriva)*
Tn: certo mio cavaliere

A HOGSMADE
Tn: Ron, non ti ho ancora detto perché ho avuto l' attacco di panico...
R: dimmi
Tn: quando sono andata nella stanza di Mattheo l' ho visto scopare con Cho...
R: Ma sta qua oltre ad essere un troia è pure defliciente, le piace Harry e si va a scopare gli altri. Poi vogliamo parlare di Matt-
Tn: Possiamo non pronunciarlo per favore?
R: Si, scusa, hai ragione. Quel BASTARDO prima dice di amarti poi scopa altre boh... Sei una ragazza così bella, intelligente, gentile, disponibile... Ah, l' ho detto ad alta voce... Scusa....

Ron pov' s
R: Si, scusa, hai ragione. Qual BASTARDO prima dice di amarti poi scopa altre boh... Sei una ragazza così bella, intelligente, gentile, disponibile... Ah, l' ho detto ad alta voce... Scusa....
Feci una figura di merda, ma lei invece di darmi uno schiaffo, andarsene o fare cose simili sorrise dolcemente e mi diede un bacino sulla guancia. Oddio, le sentii le famosissime farfalle. Non sarò innamorato? Pensai. Evidentemente feci una faccia scioccata perché lei si affrettò subito a dire
Tn: Scusa, non dovevo... Forse è meglio che me ne va-
R: No, è stato bellissimo, ti prego non andartene...
Entrambi arrossimmo molto.
Stavo pensando... E se andassimo al Ballo di Natale insieme?
R: Tn, con chi vai al Ballo di Natale?

TN POV' S
R: Tn, con chi vai al Ballo di Natale?
Tn: In teoria dovevo andarci con Mattheo, ma mi ha tradito quindi...
R: Ehm... Ecco... Vorresti venire con me?
Tn: Certo
ODDIO, ME L' AVEVA CHIESTO! Forse mi stavo innamorando?
Ron fece un bellissimo sorriso, che io ricambiai, solo che fummo interrotti da Harry che si mise a sedere al nostro tavolo. Non che non gli volessi bene, ma ha rovinato un momento molto bello. Vabbè, pazienza.
HARRY POV' S
Andai a Hogsmade per prendere una Burrobirra, ma non pensavo di trovare Tn e Ron. Sembravano molto intimi, quasi mi dispiaceva disturbarli. Aspettai una decina di minuti poi, essendomi annoiato perché non la finivano più, mi diressi da loro, sembravano entrambi rossi in viso, più dei capelli di Ron. Ma lei non stava con Mattheo?
Tn: Ciao Harry...
R: Si, ciao Harry.
Mi disse con un tono di voce arrabbiato.
Ma che stava succedendo?
R: Vado un attimo in bagno
Prima di andare mi sussurrò all' orecchio:
R: fra 5 minuti vieni.
Quando se ne andò chiesi a Tn che si stavano dicendo.
Tn: Oh... Nulla...
Disse arrossendo. C'era sicuramente qualcosa sotto.
Tn: come va con Ginny? È da un po' che non la vedo.
H: Va a gonfie vele, l' ha pure persa.
Ho aggiunto qualcosa di troppo evidentemente, perché rischiò di farsi andare di traverso la Burrobirra.
Tn: Scusa, che cosa ha perso?
H: La verginità, ovvio
Tn: E me lo dici così?
H: Hehehe si. Come va con Mattheo?
Mi raccontò l' accaduto e mi arrabbiai molto con me stesso:
H: Lo sapevo! Non dovevo farti mettere con lui, lo sapevo che non è una brava persona! Sei mia sor- sei come una sorella.
Mi corressi, TN non doveva sapere nulla.
Tn: Cosa?
H: Nulla, che fine ha fatto Ron? Vado a controllare.
Tn: okay
RON POV' S
Dopo una vita Harry arrivò in bagno.
R: MA CHE DIAVOLO TI SALTA IN MENTE?
H: Senti, mi dispiace, volevo dirtelo, Ginny era d' accordo e abbiamo usato le protezioni, quindi...
R: ASPETTA COSA?! HAI SCOPATO MIA SORELLA?!
H: perchè, non lo sapevi?!
R:No, ti stavo dicendo un' altra cosa
H: Ovvero...?
R: PERCHÉ TI SEI INTROMESSO TRA ME E TN??? AVEVA APPENA ACCETTATO DI VENIRE AL BALLO DI NATALE CON ME, MISERIACCIA!
H: Oh... Amico, non immaginavo... Se vuoi posso dire che devo andare a scontare una punizione con Piton tra 5 minuti...
R: Grazie amico.
Quando io e Harry tornammo al tavolo Tn sembrava piuttosto spazientita.
Tn: Oh! Finalmente! Eravate andati a farvi delle seghe?
R: E anche se fosse?
Dissi con tono di sfida.
Tn: Tu ti fai le seghe e non mi chiami? Mi sorprendi Ronald Bilius Weasley.
H: Mentre voi discutete sulle seghe e sul cazzo di Ron, e non è la prima volta... io vado.
Tn: E perché?
H: Ah, non te l' ho detto? Piton mi ha messo in punizione un altra volta.
Tn: Ah peccato... Allora ciao!
R: Ciao Harry.
H: Ciao ragazzi.
Quando Harry se ne andò Tn fece una domanda molto ambigua:
Tn: seriamente, tu e Harry vi siete fatti delle seghe?
R: forse si, forse no, non lo saprai mai...
Tn: Oh, maddai...
R: Forse un giorno lo scoprirai...
Tn evidentemente confusa fece una faccia molto strana.
Tn: sei riuscito a raggiungere George?
All' inizio non compresi, poi capii che stesse parlando della lunghezza.
R: Eh, si amica mia.
Tn: Bene... Oddio, ma è tardissimo! Fra 10 minuti si cena!
R: Oh miseriaccia! Il mio pollo mi aspetta!
Tn: Sei sempre il solito
Mi disse divertita
R: Perchè, non ti piaccio per caso?
Tn:...
Tn era piuttosto imbarazzata.
R: No... Non... Intendevo in quel senso... Miseriaccia... Andiamo che si è fatto tardi...
Tn: Si, andiamo...
Usciti da I Tre Manici di Scopa Tn ebbe un brivido di freddo.
Tn: Che f-freddo.
R: Se vuoi ti do il mio maglione... Io ho la giacca, non rischio di congelare...
Tn: Grazie...
Gli passai il maglione. Pensavo che avrebbe rifiutato, ma non fu così per fortuna.

TN POV' S
Tn: Che f-freddo.
R: Se vuoi ti do il mio maglione...
Tn: Grazie...
Che carino, mi aveva dato il suo maglione.
Durante tutto il ritorno ridemmo e scherzammo, finché non ci accorgemmo di essere veramente in ritardo per la cena, quindi iniziammo a correre più veloci di quanto potemmo e arrivammo in Sala Grande col fiatone e ridendo come matti. Nel frattempo tutti ci guardavano divertiti, tranne Theo, che ci lanciava delle occhiatacce, quindi mi diressi da lui e gli dissi:
Tn: Brucia, no tesoro? Vedermi con un altro con cui sto meglio di quando stavo con te. Stavolta non sarà come le altre di volte: Io non ti amo più.
M: Ok.
Tn: capisco che la lunghezza non è il tuo forte, ma almeno nelle frasi impegnati.
Detto questo andai a sedermi al tavolo Grifondoro tra Harry e Ron.
H: e così l' hai mollato definitivamente?
Tn: Sci
Dissi mentre mi stavo strafogando di cibo.
R: Tn, vuoi un po' del mio pollo?
Tn: Si, grazie Ron.
H: Ron che offre il suo pollo a Tn, e hai pure il suo maglione! Che sta succedendo tra voi 2?
Entrambi arrissimmo

Ronald Bilius Weasley o Mattheo Marvolo Riddle? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora