Aesthetic per il contest di Heidi_Carter_Rogers e Tiny_Flo
Tema: un personaggio o un film di animazione tradizionale
L'aesthetic rappresenta Dumbo, il dolce elefantino dalle orecchie grandi della Disney, creato da Helen Aberson nel 1939.
Nella prima e terza immagine possiamo trovare Dumbo in posizioni giocose, curiose e divertenti mente nella settima e nella nona lo troviamo in scene più dolci e commoventi, insieme alla proboscide della mamma.
Nella seconda immagine c'è un tendone di un circo, dove di svolge la maggior parte del film e dove Dumbo si esibisce.
Nella quarta e sesta invece sono rappresentati un elefante e un topolino, gli animali principali del film, infatti rappresentati da Dumbo e Timoteo.
Il topolino ha accanto anche delle arachidi, il cibo preferito dell'elefantino.
Nell'ottava figura notiamo una piuma, la piuma magica che ha aiutato Dumbo a volare.Ho scelto Dumbo come personaggio di un film di animazione tradizionale perché mi è sempre stato simpatico, mi sembrava dolce e gentile e, anche se aveva delle orecchie dalla misura sproporzionata, grazie al suo amico topolino è riuscito a tramutarle in qualcosa di straordinario, riuscendo a volare.
Mi è sempre piaciuto per questo significato gigantesco, non bisogna mai farsi ostacolare dai propri difetti, perché a volte possono diventare qualcosa di utile è unico.Spero vi piaccia
✯Chloe✯
STAI LEGGENDO
my 𝗮𝗲𝘀𝘁𝗵𝗲𝘁𝗶𝗰𝘀
De Todoᵎᵎ 𔘓 ⌗ 𝗺𝘆 𝗮𝗲𝘀𝘁𝗵𝗲𝘁𝗶𝗰𝘀 ꕀ💮 ⌗ work for contest ꕀ . 𖥻 ᝰ -𝗹𝗶𝘁𝘁𝗹𝗲𝘄𝗮𝗻𝗱𝗮 '𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 ⋆ ࣪. ꒱ ⋆🦩 ࣪. DO NOT COPY ᝰ