mio fratello.

448 18 2
                                    

Jeff the killer è un mostro.
Oddio è raccapricciante

Prendo i pezzi di giornale su cui stanno scritte cazzate su mio fratello .

Lui non è orribile.

Non ha gli occhi a palla , c'è li ha normali ( quasi ) del colore del ghiaggio, incorniciati dalle occhiaie e le ustioni di qualche anno fá.

Non ha il naso tagliato , ha un naso piccolo ma c'è .

E non ha tutta la bocca tagliata ,in modo raccapricciante.

Se le tagliata di giusto 3 cm in più.

Ma poi sputano sentenze così ,ma loro conoscono Jeff ?? .

No non lo conoscono ,e allora devono stare zitti.

Sento la serratura scattare.

- Auguri Diavoletto Mio- Jeff entra con una torta gigante .

Probabilmente avrà ucciso il pasticcere.

(Ma per me era normale).

- tieni anche questo - il mio fratellino mi da un pupazzo tutto rosa, con del sangue disegnato sotto il muso

- Lo adorooooooo - grido come una pazza .

- ha ha ha come sei scema - ride come un pazzo.

Io gli faccio una linguaccia e mi tiro l'occhio in una smorfia.

- Jeff mi prometto che starai sempre con me? - chiedo con voce da cucciolotta sporgendo il labbro e spalancando i miei occhioni.

vedo l'esitazzione sul suo volto ,non parla e cambia subito discorso .

- ci vediamo gli HORROR - mi chiede come un cucciolo .

- si daiiii però voglio vedere .... Em- metto un dito sul labbro come se mi aiuta a pensare ,poi scatto - BLOND STORY -

- ok si vede proprio che sei mia sorella ha ha- io lo guardo resto incantata ,poi mi fissa attentamente , si avvicina e mi morde il nasino ,come faccio sempre io quando lo vedo pensieroso.

Ci mettiamo seduti a vedere il film

- ti voglio bene- gli sussurro e poi mi metto sulle sue spalle.

Lui allora mi fa il solletico sui piedini e le gambe un pò cicciottelle che sbucano dalla cannottiera di Jeff.

Dopo un pò da l'inizio del film mi addormento e appoggio la testa su quella di mio fratello .

MIO FRATELLO SI CHIAMA JEFF E DI MESTIERE FA IL KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora