Tu stranamente eri riuscita pure ad addormentarti , eri molto stanca dato che non dormi da giorni . La mattina senti delle voci e svegli di scatto , erano dei robot . Poco dopo vedi due robot entrare nella stanza e prenderti , tu cerchi disperatamente di liberarti , non c'è da dire che fallisci nella tua missione . I robot avevano la presa molto forte ti stringevano , non riuscivi a fare alcun movimento . Ti portano su un ponte o meglio una specie , ti legarono alla sedia di metalla non capivo il motivo della sedia di metallo .Alla Stark Tower i "ragazzi" erano già usciti si stavano dirigendo verso il magazzino . Invece Tony e Bruce erano nel tunnel costruito la notte prima , avevano creato un tunnel sottoterra , che conduceva al magazzino così da lì potevano posizionare la bomba. Arrivano lì Tony diventa Iron-Man così che poteva portare via subito Bruce e se stesso dall'esplosione . Sam comunica con l'auricolare che Pietro aveva fatto da diversivo per portare la maggior parte dei robot , nel punto preciso in cui la bomba avrebbe fatto più effetto . BOOM la maggior parte dei robot fanno la fine di Emily tu avevi sentito col rumore avevi anche visto alcuni pezzi metallici volare . Gli Avengers iniziano a uccidere gli altri robot e dopo di che salgono la piano in cui c'eri tu vicino al "Dottore" ed Ultron.
Ultron : non vi avvicinate
Spider-Man : e perché non dovremmo !
Ultron : speravo mi faceste quetsa domanda ! Se vi avvicinate questo signore inserirà il siero del super soldato all'interno della ragazzina !
Wanda e Pietro arrivano da dietro Pietro ferma Ultron e Wanda lo uccide è appena il "dottore" se ne accorse conficca nella tua gamba il siero e poi anche il signore muore . Tu urli dal dolore , tuo padre corre da te e ti cerca di slegare ci riesce e ti abbraccia , ma poco dopo tu svieni .
Peter corre da te e ti abbraccia e la stessa cosa fa Nat .📢Spazio autrice : mmmm che succederà bho . OHOHOH🎅🏻!! (Così a caso RANDOM) poi scritto d'agosto è il TOP 🔝
Votate per favore ⭐️
Spero vi piaccia ! ✨💕
Ps.scusate se ci sono errori grammaticali ma scrivo in fretta quindi non me ne accorgo .
STAI LEGGENDO
𝑇/𝑁 𝐵𝐴𝑅𝑇𝑂𝑁 || 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑢 𝑃𝑒𝑡𝑒𝑟 𝑃𝑎𝑟𝑘𝑒𝑟︎ 🕸️♡︎
Fanfiction𝙏/𝙣 𝘽𝙖𝙧𝙩𝙤𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙪𝙘𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙧𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙧𝙘𝙤 , 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙤...