Ancora una volta sono riuscita ad ingannare i miei a lasciarmi a casa. Devo ammettere che la loro ingenuità mi sorprende ogni volta ... anche se oggi ho trovato la mamma un po' strana ... Uhm... è solo la mia immaginazione. Che bello alzarsi in tutta tranquillità senza preoccuparsi di niente e di nessuno. Mi tolgo le coperte dal letto e mi infilo gli stivali . Riguardo ai vestiti , quelli c'è li avevo già. Prendo il necessario per questo grande giorno. Zaino, cellulare, videocamera per il mio video-diario ed infine le chiavi di casa . Non si sa mai.
Mi do un occhiata allo specchio solo per non avere niente fuori posto. Mentre mi guardo nello specchio mi viene in mente il volto di Jennifer, la ragazza di mio fratello Logan. Beh non lo è più da quando ha baciato Samuel , il mio ex davanti ai miei occhi. Mi chiedo che cosa ha lei che non ho? Non ho la sua stupida pelle bianco latte , oppure i suoi orribili capelli setosi per non parlare dei suoi ipnotici occhi blu profondi.
Argh! Mi dà suoi nervi ! Come diamine a fatto Samuel a cascarci ed io con lui. Già mi ha tradito una volta non pensavo che l'avrebbe fatto di nuovo! Invece me lo sarei dovuta aspettare eccome.
Controllo i miei capelli verdi. Li vedo un po' sbiaditi dovrò rifarmi il colore . E aggiungerei un taglio alla moda tanto per cambiare un po' il look . Mi tocco la faccia e noto che effettivamente non mi sono lavata ma fa niente . Oggi ho deciso di aggiungere qualcosa di nuovo. Mi metto nu po' di mascara e un po' di ombretto che sia verde però.
Mi guardo un ultima volta e poi guardo l'ora e vedo che sono in ritardo per l'appuntamento con i ragazzi.
Mentre esco dalla mia stanza noto per la prima volta di strani e nuovi sopramobili per la casa . Devo ammettere che i miei genitori hanno un pessimo gusto nell'arredare casa... Bleah!! Faccia una smorfia disgustata davanti lo specchio nuovo e inquietante. Prima che esco vedo avvicinarmi Orfeo il nostro gatto il quale mi guarda in modo severo. Lo guardo divertita . Prima di uscire controllo se ho tutto nel mio zaino. Dopodiché parto per l'avventura di oggi insieme Matt e Colin, i miei due migliori amici. Mi hanno detto che hanno scoperto qualcosa di nuovo vicino al cimitero abbandonato dove spesso coi incontriamo.
Il cimitero abbandonato si trova fuori città lontano da qualsiasi edificio o strada e nessuno ci va beh a parte io e i miei amici. Penso che hanno paura gli abitanti di quel posto. M a è solo il mio pensiero. Matt e Colin mi hanno detto per via un messaggio vocale che hanno trovato una villa abbandonata vicino il cimitero. Che forza!! Non vedo l'ora di esplorare. Purtroppo non posso prendere il motorino perché i miei potrebbero accorgersene . Quindi opto malvolentieri della bicicletta regalatomi da mio padre . La odio la bici che mi ha regalato. E' di color rosa . Ma per il resto è a posto.
Mi metto in marcia c e prendo delle scorciatoie per arrivare prima da loro spero che non hanno cominciato prima di me.
Nel frattempo alla villa abbandonata Colin e Matt aspettano la loro ritardataria come sempre. Colin si raccoglie i suoi lunghi capelli neri in una coda dato che il vento continua a sbattergli in faccia per dispetto.
<< Ma dov'è Emma ... >>dice Matt preoccupato . Colin nota subito il suo nervosismo e cerca di intervenire.
<< Sai come è fatta Emma no? Lei è sempre in ritardo...>> Sa benissimo per quale motivo Matt è nervoso. Ma è preoccupato che questa cosa possa fare stare male se dovesse andare storto e non saprebbe come fare.
Prima che Colin apre bocca , Matt sente il rumore di una bicicletta che sta arrivando e in lontananza vedono Emma.
Finalmente sono arrivata e vedo i due fratelli che vengono verso di me per salutarmi. Il primo ad abbracciarmi è Matt. Matt è stato il primo ragazzo a farmi sentire a casa nella nuova città poi e arrivato Colin. Sono dolci , simpatici e che dire due tipi tosti dal mio punto di vista.
STAI LEGGENDO
TOTAL DRAMA NEXTGENERATION
FanfictionTotal drama nextgeneration. (vers.1.2). E' una fanfiction che riguarda il mondo di total drama. L a storia parlerà della nuova generazione ovvero i figli dei cari ex concorrenti e hosts del reality show. La storia si svolgerà nella nuova wawanakwa c...